Sesho89 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao a tutti,la mia mini s r56 n14 tra i 1500 e 2000 giri mi strattona,come se manchi di potenza,cosa potrebbe essere? grazie per l’attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisso86 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Quasi sicuramente pompa alta pressione! Ti si sarà accesa anche la spia gialla motore immagino?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sesho89 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 No nessuna spia accesa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisso86 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Stranissimo!!Io in ogni casi farei una diagnosi...così per scrupolo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao i problemi potrebbero essere svariati ma i+comuni potrebbero essere: -pompa ad alta pressione -candele o qualche bobina -corpo farfallato sporco come consiglia l’amico brisso86 mettila a diagnosi e vedi cosa ti dice x andar sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sesho89 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 La macchina l’ho ritirata pochi giorni fa..fatto distribuzione pompa acqua pompa olio,valvola elettromagnetica,sensore albero a camme e mi scappa ancora qualcosa..io pensavo alle candele.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Metti l'anima in pace che il motore n14 é un salvadanaio senza tappo.Penso che stare dietro alle spese di quel motore dopo 2anni ci si compra tranquillamente una mini s f56 é non sto esagerando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sesho89 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Eh lo so,in due anni già speso un po’ di soldi..spero di uscirne fuori il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack_S Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ciao è successa anche a me la stessa cosa... due volte. La prima pompa alta pressione la seconda una candela bruciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati