Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pinze freno JCW F56

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ragazzi. Ho una mini f56 Cooper s e vorrei montare le pinze ant. Freno JCW : la domanda è oltre alle pinze, il disco da 335x30 e le relative pastiglie cosa serve effettivamente per il montaggio? Mi riferisco a staffe o kit simili. 
grazie in anticipo . 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno su queste pinze ha montato delle pastiglie più aggressive rispetto alle originali?

Inviato

Credo anche @cippy e un mio amico mi pare le green stuff  o le EBC gialle, non ricordo di preciso. Ma sono buone anche le Ferodo DS2500 / DS1

Inviato
Credo anche [mention=3235]cippy[/mention] e un mio amico mi pare le green stuff  o le EBC gialle, non ricordo di preciso. Ma sono buone anche le Ferodo DS2500 / DS1

Le green sono paragonabili alle originale con un costo inferiore e le ds2500 leggermente sopra le originali.
Piu che altro le ds2500 sono pastiglie di vecchia concezione e. He purtroppo Pagid non ha a catalogo nulla per JCW

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato

Possibile che a catalogo risultino esserci le Pagid RS29 e RSL1 per la F56 JCW?

L impianto frenante è lo stesso della Bmw Msport?

Schermata 2019-11-05 alle 12.01.35.png

Inviato
Da categorico le pastiglie jcw risultano compatibili con la nuova serie 1, x1 e x2.

Tu che hai montato L impianto jcw dopo non hai foto delle pastiglie e dei tubi?
Inviato
Delle pastiglie no, dei tubi dovrei avere una foto di un'anteriore ma dovrei cercarla.

Tranquillo non ci sono problemi, mi hanno detto che sono diversi rispetto a F20 Msport.
Inviato
19 minuti fa, Guido ha scritto:

Tranquillo non ci sono problemi, mi hanno detto che sono diversi rispetto a F20 Msport.

In ogni caso ho trovato la foto e la ho mandata a Mattia, immagino sei tu cui lui stà facendo da tramite visto che mi fate le stesse domande :)

Inviato
In ogni caso ho trovato la foto e la ho mandata a Mattia, immagino sei tu cui lui stà facendo da tramite visto che mi fate le stesse domande :)

Si è lui che mi aiuta conoscendoti. La prossima volta chiedo a lui o a stitch di presentarci così facciamo prima

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.