Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buca e runflat rovinata, danno sospensione?

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti,

circa due mesi fa a causa di una buca presa su strada extraurbana intorno ai 70km/h (per evitarne una ne ho presa un’altra...) ho rovinato una runflat, precisamente si è formata una gobba su una spalla sull’ant. Destra. Ho proceduto alla sostituzione della gomma e il gommista in quel momento mi ha detto che il cerchio non era rovinato nonostante avesse preso una botta. Mi aveva detto che volendo si sarebbe potuta Anche fare una rettifica ma in quel momento mi ha detto che sarebbe andato bene con l’equilibratura. Devo dire che dopo 2 mesi di utilizzo la macchina è ok, il volante non vibra e il volante non sembra “pendere” da qualche parte. Un po’ preoccupato dal fatto che la macchina sia nuova (ha 4 mesi) e dal terrore di aver comunque rovinato qualcosa (piegato l’ammortizzatore o qualche altra parte) ho chiamato in concessionaria per sapere se c’era la possibilità di fare un’ispezione. Mi hanno detto che la macchina va lasciata per un paio di giorni e che devono provvedere a controllare l’asse ant e post e in caso ad equilibrare, ovviamente non mi hanno parlato di prezzi (dimenticavo concessionaria ufficiale Bmw/mini di Roma, non so se posso scrivere la sede  🤓) Secondo voi per esperienza personale conviene farlo?

Io vorrei togliermi il dubbio e stare tranquillo (anche se al 99% non dovrebbero esserci problemi) peró se poi mi vanno a chiedere 200 euro per un’ispezione un po’ mi roderebbe, aspetterei volentieri il tagliando per far controllare ma per ora non ha fatto neanche 5000km

che ne pensate? Grazie

Modificato da NovemberMan

Inviato

Di gratis in conce MINI/ BMW (ma anche in altri...) NON C'E' quasi MAI NULLA, nemmeno l'aria ! :bleh:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.