Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampade Effetto xeno

Featured Replies

Inviato

ciao ti posso rispondere io...ho queste lampadine sulla mia Vespa ringsportz bluz (h4 80-100w),e rimangono sempre accese,di danni al faro e agli attacchi da ormai un anno quasi che le monto nn ne hanno fatti, dico solo che valgono i soldi che costano luce stupenda e da possessore di auto con gli xeno ci si avvicina davvero molto sia come fascio di luce che come luminosità

• Risposte 111
  • Visite 17,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ma le ringsportzbluz h4 + o - quanto costano? Vorrei montarle sulla mia Mini ma non vorrei essere preso in giro sul prezzo! Sai anche dove posso trovarle (ebay o a milano)?

Inviato

ho montato i faretti a led presi in internet da un venditore inglese mesi fa, ancora prima che si trovassero su lights4speed , quelli che sostituiscono i fendinebbia di serie per intenderci. Ho come h4 le simoni racing h4, bella luce ma si e' ridotto il campo visivo. Cercavo quindi qualcosa si potesse adattare alla colorazione del faretti diurno e che mi permettesse di avere una visibilita buona.

Modificato da paolo56cooper

Inviato

Ma le ringsportzbluz h4 + o - quanto costano? Vorrei montarle sulla mia Mini ma non vorrei essere preso in giro sul prezzo! Sai anche dove posso trovarle (ebay o a milano)?

Io le ho prese da un ragazzo che le vendeva qui sul forum, le vende Luciano sul suo sito...costano sulle 36 euro,in internet le ho cercate,ma nn ho trovato nulla a parte quelle normali e nn da 80/100W

Inviato

ragazzi quale lampada effetto xeno ha una gradazione max 4300 kelvin?

...non voglio andare oltre questa gradazione perchè odio il blu sugli alogeni...

in oltre esistono delle lampada h4 per r56 a led???

Inviato

davide puoi provare con le philips xenon vision o coolblue non ricordo bene il modello... però se hai la lampada col vetro blu è matematico che da spente vedi il riflesso nella parabola. Puoi provare a cercare se esiste qualcosa col vetro bianco tipo le piaa però non ho idea di che luce facciano e quanto costino. A led non c'è nulla di valido per ora, trovi solo robaccia...

Inviato

ok grazie stè...

..devo solo mettere i bi-xenon ahahah

Inviato

ok grazie stè...

..devo solo mettere i bi-xenon ahahah

Inviato

prendi le philips H4 Rally 90/100W la gradazione è 4300K...fanno più luce delle ring e non hanno quell'odioso riflesso blu!

Modificato da rolant

Inviato

90/100 w??? non è un pò troppo? cioè non rischio di sciogliere tutto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.