Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto spia olio clubman s 2010

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti

oggi dopo aver acceso la mini , fatta scaldare 30 secondi mi accingo a partire  arrivato al primo semaforo la mini mi da spia olio con segnale acustico nella sezione contagiri,penso subito di fermarmi nel primo angolo libero ma  poi sparisce tutto. Arrivato a casa controllo olio comunque c'e  ma rabbocco sino a livello .

Premetto che ho da resetare la spia pressione aria pneumatici e mi si e accesa da qualche giorno l'avviso fare tagliando,   

Altra grana 2 mesi fa ho fatto fare i freni con sost dischi e pastiglie l'assestamento e' stato duro all'inizio frenava malissimo poi si e stabilizzata e la sett sacorsa si e accesa la spia freni anche se ha tutto nuovo, olio e al max nella vaschetta.

ovviamente ora sono tutti in festa e non so se la posso usare o se meglio tenerla ferma per la spia olio   che appare e va via ( potrebbe essere un avviso legato al tagiando? potrebbe essere che al semaforo in pendenza la mini si e accorta del basso livello non essendo in pianura? e mi ripropone la spia a ripetizione  esiste una procedura di reset spie fai da te?? 

grazie anticipato luca

Inviato

Posta la foto delle spie accese e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Intanto fai la pressione gomme (se dopo si ripresenta il problema è il sensore abs).

Inviato
  • Autore

ok grazie

la spia della pressione ho risolto facendo un reset

per il resto faccio le foto , se faccio in tempo perche la spia appare e sparisce subito, sta nel display del contagiri  spia pipa olio

Inviato
7 minuti fa, zibighetta ha scritto:

ok grazie

la spia della pressione ho risolto facendo un reset

per il resto faccio le foto , se faccio in tempo perche la spia appare e sparisce subito, sta nel display del contagiri  spia pipa olio

I la spia e' rossa o gialla?

Inviato
24 minuti fa, zibighetta ha scritto:

rossa ma sparisce      

Se il livello dell'olio e' ok potrebbe dipendere dal sensore o peggio ancora potrebbe essere un problema sulla pompa dell'olio.

Comunque fai fare una diagnosi approfondita e vedi l'errore esatto che ti da'...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.