Jump to content

Maggiorare impianto freni Countryman sd

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Un alternativa potrebbero essere le pinze della mini gp2... mi sembra che montano su dischi da 330

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, sono quelle del vecchio kit BMW Performance per serie e9* che avevo sul 320d

Inviato col piccione viaggiatore

Posted

Nuove costano 1800€ ma la pinza è brembo se trovi l 6 pistoncini slim ... poi si mettono le staffe è sei ok! Cmq rimane il problema dischi perché anche lì i 330 x28 non si trovano con 5x120

Posted
Nuove costano 1800€ ma la pinza è brembo se trovi l 6 pistoncini slim ... poi si mettono le staffe è sei ok! Cmq rimane il problema dischi perché anche lì i 330 x28 non si trovano con 5x120

Trovate a 850€ la coppia

Posted

Sì ma potrebbero starci con le pinze per dischi da 305 ... di certo non con quelli da 330... da verificare cmq lo spessore e la pista frenante

Posted

Sì ma potrebbero starci con le pinze per dischi da 305 ... di certo non con quelli da 330... da verificare cmq lo spessore e la pista frenante

Posted

Avrei trovato queste

Derivazione mini F56

Il problema è sempre su che dischi montarle c514180a2b02a0ff3da2585162fae2ba.jpg&key=49e383df9b561cd83db427aa17731a72ae0e207bfe78851b87a9f3b7dde6106f

Posted

Il problema è sempre il disco... lo trovi un 335x30 5x120? Non so se l’attacco è uguale alla r60 ... io se vuoi devo montarle sulla mia l’interesse posso verificarlo

Posted
Si ...

Se riesci a prendere due misure montandoli...

Posted

Cmq visto che ho le anteriori vecchie smontare ... e l’attacco al mozzo è lo stesso ... posso verificarle da quelle appena riesco le misuro...

Posted
Cmq visto che ho le anteriori vecchie smontare ... e l’attacco al mozzo è lo stesso ... posso verificarle da quelle appena riesco le misuro...

Ti ringrazio

• 3 weeks later...
Posted
Se ti può essere d’aiuto guarda questa inserzione ... e vedi anche l’interesse delle pinze alfa per la mito

Quale inserzione?

Posted

Misura l’interasse delle tue e se i dischi sono da 307 ,, come diametro potrebbero starci.., controlla lo spessore... ne caso sono pinze che si rivendono

• Create New...