flep1979 Posted January 3, 2020 Report Share Posted January 3, 2020 Ciao ragazzi, vorrei donare un look più aggressivo alla mia "nuova" Mini jcw R56 LCI nera con tetto rosso. Al momento tutte le cornici, maniglie e tappo benzina compresi, sono cromate. Non mi dispiacerebbe rendere tutto nero uniformandolo alla carrozzeria. Il problema che il kit black line originale comprendere solo i gruppi ottici posteriori con relativa cornice, le frecce e le cornici dei gruppi ottici anteriori.... e tutto il resto??? Perché in BMW fanno sempre le cose a metà? Mi potreste aiutare per favore? Protrei far verniciare tutti i profili cromati in carrozzeria ma ho paura che il colore non prenda bene sul cromo.... Aiutoooo!! grazie Filippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted January 3, 2020 Report Share Posted January 3, 2020 6 ore fa, flep1979 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei donare un look più aggressivo alla mia "nuova" Mini jcw R56 LCI nera con tetto rosso. Al momento tutte le cornici, maniglie e tappo benzina compresi, sono cromate. Non mi dispiacerebbe rendere tutto nero uniformandolo alla carrozzeria. Il problema che il kit black line originale comprendere solo i gruppi ottici posteriori con relativa cornice, le frecce e le cornici dei gruppi ottici anteriori.... e tutto il resto??? Perché in BMW fanno sempre le cose a metà? Mi potreste aiutare per favore? Protrei far verniciare tutti i profili cromati in carrozzeria ma ho paura che il colore non prenda bene sul cromo.... Aiutoooo!! grazie Filippo Ciao... se il carrozziere e’ in gamba,te li vernicia senza il rischio che il colore vada via ma deve esser bravo!!! altrimenti ti consiglio di wrappare ma non sono un amante del wrap io personalmente li vernicerei... consiglio mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_poser Posted January 3, 2020 Report Share Posted January 3, 2020 (edited) 8 ore fa, flep1979 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei donare un look più aggressivo alla mia "nuova" Mini jcw R56 LCI nera con tetto rosso. Al momento tutte le cornici, maniglie e tappo benzina compresi, sono cromate. Non mi dispiacerebbe rendere tutto nero uniformandolo alla carrozzeria. Il problema che il kit black line originale comprendere solo i gruppi ottici posteriori con relativa cornice, le frecce e le cornici dei gruppi ottici anteriori.... e tutto il resto??? Perché in BMW fanno sempre le cose a metà? Mi potreste aiutare per favore? Protrei far verniciare tutti i profili cromati in carrozzeria ma ho paura che il colore non prenda bene sul cromo.... Aiutoooo!! grazie Filippo Dai un occhiata su https://www.killallchrome.co.uk/product-category/kill-all-chrome-bmw-mini/kill-all-chrome-gen-2/ Edited January 3, 2020 by The_poser Link to comment Share on other sites More sharing options...
flep1979 Posted January 4, 2020 Author Report Share Posted January 4, 2020 14 ore fa, The_poser ha scritto: Dai un occhiata su https://www.killallchrome.co.uk/product-category/kill-all-chrome-bmw-mini/kill-all-chrome-gen-2/ Grande sembrerebbe ottimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted May 12, 2020 Report Share Posted May 12, 2020 (edited) Non so di che materiale siano, è una di quelle modifiche avevo in programma...se fosse la possibile la cosa migliore sarebbe anodizzarle.. Edited May 12, 2020 by meganite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts