Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao tutti mi presento

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca e sono un felice possessore di una mini f56 jcw arrivata da poche settimane dopo più di due mesi di attessa snervante, ma come si dice, più si desidera una cosa più è aprezzata quando arriva. 

IMG_20200218_202508.jpg

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca e sono un felice possessore di una mini f56 jcw arrivata da poche settimane dopo più di due mesi di attessa snervante, ma come si dice, più si desidera una cosa più è aprezzata quando arriva. 

IMG_20200218_202508.jpg

Inviato

Uelà che bella!! Benvenuto!

Inviato
  • Autore

buongiorno grazie a tutti, con tanti sacrifici, mi sono comprato l auto dei miei sogni, sono andato alla concessionaria per acquistare una clubman, avendo 2 figli, una di 15 anni e l altra di 9 mesi, poi il venditore che conosco, quando è andata via mia moglie mi ha detto, passa domani che ti lascio mezza giornata una f56 jcw test che è appena arrivata, il giorno dopo senza dire niente a casa sono andato... che vi devo dire... ero scettico anche sul cambio automatico, invece mi ha esaltato molto, sono sono tornato e nel pomeriggio l ho ordinata. Tornato a casa ho detto ho comprato la mini, mia moglie, hai fatto bene è bella e spaziosa(dimenticato di dire che  ho anche un pitbull di 43kg) quando le ho detto che auto avevo preso, mi ha guardato e mi ha detto testuali parole: sei un coglione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ho rischiato di uscire di casa🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato

Ne hai prese due?? 😂

Inviato
  • Autore

🤣🤣🤣🤣 una la regalo

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI (1 o 2...)🤣

P.S.: unite le 2 discussioni. 

Inviato
Il 28/2/2020 Alle 12:51, jigen43 ha scritto:

buongiorno grazie a tutti, con tanti sacrifici, mi sono comprato l auto dei miei sogni, sono andato alla concessionaria per acquistare una clubman, avendo 2 figli, una di 15 anni e l altra di 9 mesi, poi il venditore che conosco, quando è andata via mia moglie mi ha detto, passa domani che ti lascio mezza giornata una f56 jcw test che è appena arrivata, il giorno dopo senza dire niente a casa sono andato... che vi devo dire... ero scettico anche sul cambio automatico, invece mi ha esaltato molto, sono sono tornato e nel pomeriggio l ho ordinata. Tornato a casa ho detto ho comprato la mini, mia moglie, hai fatto bene è bella e spaziosa(dimenticato di dire che  ho anche un pitbull di 43kg) quando le ho detto che auto avevo preso, mi ha guardato e mi ha detto testuali parole: sei un coglione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ho rischiato di uscire di casa🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Grande! 🤣🤣

ps Stessa risposta anche io quando ho cambiato la station con la Mini! 😂

Inviato

Davvero molto molto bella 👍

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.