Vai al contenuto

CooperMak

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

un anno fa ho comprato una bellissima Mini, proprio come la volevo ,giusto il giorno prima di apprendere che un motore austriaco farlocco addensava nubi sui miei orizzonti di soddisfazione e di autostima per l'acquisto di un mezzo come si deve.

Ciò nonostante è un mezzo divertente, nell'area tecnica andrò poi a lamentarmi ed a  condividere le pene inflitte dal motore N47T. 

per quanto riguarda il pregresso ho guidato di tutto e ho tutt'ora una AR159 e...una AR76 che non è una 159 segata in due di scorta ma una Fiat Campagnola col bialbero 2 litri a benzina , ex Enel .un debito, beve più di una JCW.

Se a queste aggiungo una Guzzi Griso nera capirete che spesso , scambiato per collega, sono stato salvato dalla paletta delle Forze dell'ordine grazie al dubbio ed al piglio sicuro  diverse volte e graziato un paio di volte da rappresentanti delle suddette Forze che tutt'ora ricordo nelle preghierine.    

Sono , in ultimo, piuttosto scettico nel dar confidenza alla rete ufficiale perché  devo dire che anche in BMW, al pari di Toyota e di Volkswagen, si ha scarsa confidenza con i cambi automatici e ho, così, parimenti consigliato loro di presentarsi per il Nobel avendo scoperto un fluido soggetto ad attriti ed a forze non indifferenti  che non degrada negli anni. Non essendoci necessità di far manutenzione si evince l'inattacabilità della tesi. I loro stessi preventivi però minano la supremazia ed il primato alla base.

a presto       

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...