lion80 Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 ciao a tutti, dopo aver avuto diverse mini, stavo pensando di prendere una cooper s cabrio la prima serie, vorrei sapere informazioni in piu', grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
racer_22 Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ciao , io ho avuto una r52 cooper s cabrio prima serie (ho allegato una foto), auto molto bella e si trova attualmente anche ad un prezzo molto accessibile (ci sono varie occasioni), se è tenuta bene il motore non ha grossi difetti ed è un auto divertente oltre a far la sua bella figura! (Sono passato alla versione successiva dopo 5 anni che ha un motore molto più delicato però la ritengo superiore in tanti aspetti , ovviamente tutto dipende dal budget e tra prendere una r57 e una r52, ti consiglio la seconda generazione solo se il motore è stato rettificato con componenti di qualità altrimenti mi orienterei sulla prima versione o sull'ultima generazione (f57) anche se al momento ha un prezzo davvero alto)! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lion80 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Il 13/4/2020 Alle 16:32, racer_22 ha scritto: Ciao , io ho avuto una r52 cooper s cabrio prima serie (ho allegato una foto), auto molto bella e si trova attualmente anche ad un prezzo molto accessibile (ci sono varie occasioni), se è tenuta bene il motore non ha grossi difetti ed è un auto divertente oltre a far la sua bella figura! (Sono passato alla versione successiva dopo 5 anni che ha un motore molto più delicato però la ritengo superiore in tanti aspetti , ovviamente tutto dipende dal budget e tra prendere una r57 e una r52, ti consiglio la seconda generazione solo se il motore è stato rettificato con componenti di qualità altrimenti mi orienterei sulla prima versione o sull'ultima generazione (f57) anche se al momento ha un prezzo davvero alto)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lion80 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Il 13/4/2020 Alle 16:32, racer_22 ha scritto: Ciao , io ho avuto una r52 cooper s cabrio prima serie (ho allegato una foto), auto molto bella e si trova attualmente anche ad un prezzo molto accessibile (ci sono varie occasioni), se è tenuta bene il motore non ha grossi difetti ed è un auto divertente oltre a far la sua bella figura! (Sono passato alla versione successiva dopo 5 anni che ha un motore molto più delicato però la ritengo superiore in tanti aspetti , ovviamente tutto dipende dal budget e tra prendere una r57 e una r52, ti consiglio la seconda generazione solo se il motore è stato rettificato con componenti di qualità altrimenti mi orienterei sulla prima versione o sull'ultima generazione (f57) anche se al momento ha un prezzo davvero alto)! molto bella, s vede che era tenuta bene, senti ma quanti cavalli hanno queste? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lion80 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 4 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Benvenuto! ciao!, ho una cooper sd, sinceramente la frenata nn mi fa impazzire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati