Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi presento!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Paolo e sostanzialmente da quando ho la patente (adesso "purtroppo" ho 37 anni...) ho sempre avuto in casa una Mini, come auto da città e non solo!

Dalla prima Cooper del 2002, allora mia unica macchina e affettuoso regalo per la maturità, alla Cooper SD del 2011 (quando mi ero trovato una fidanzata lontano, i diesel andavano di moda e la mia altra auto era una specie di pozzo petrolifero al contrario), alla Cooper S Cabrio, presa nel 2016,  successivamente appannaggio di mio padre e per me, ormai, solo un piacevole ricordo (ogni tanto però gliela rubo!).

Più in generale sono sempre stato appassionato di auto, anche se non mi posso definire un maniaco: alle Mini, in garage, hanno sempre fatto compagnia altre (a mio avviso belle) macchine, unite dal filo rosso di una certa sportività.

Mi unisco a voi, forse un po' utilitaristicamente, per assumere informazioni su Mini Clubman R55 visto che sarei intenzionato a cercarne una, non troppo usata, quale auto per mia moglie: ho pertanto bisogno di consigli, confronto e indicazioni, che sono certo qualche iscritto saprà darmi.

Vi ringrazio,

Paolo

 

Inviato

Benvenuto: un altro Genovese! 😉 Bella presentazione

Inviato

Benvenuto! E complimenti per la presentazione appassionata!

P.s. anch'io sono ligure!

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua futura (e precedenti) MINI. 

 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.