dindione Posted August 13, 2020 Report Share Posted August 13, 2020 Buongiorno, Qualcuno sa dirmi se esiste un modo di spegnere completamente la radio? Ho fatto qualche prova ma pare si possa solo ridurre il volume a zero ( mute ) ma non sia possibile spegnere del tutto la radio. Grazi per i vs. feedback Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted August 13, 2020 Report Share Posted August 13, 2020 Tenendo premuto il pulsante del volume per qualche secondo si dovrebbe potere spegnere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dindione Posted August 13, 2020 Author Report Share Posted August 13, 2020 Grazie! Provo questa sera e ti farò sapere ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkolo Posted September 26, 2020 Report Share Posted September 26, 2020 Ha funzionato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino64 Posted April 18, 2023 Report Share Posted April 18, 2023 Buongiorno a tutti, mia moglie è io abbiamo 2 Countryman S del 2022 e 2023 entrambe col cambio automatico. Abbiamo lo stesso problema he nessuno sa risolvere. Quando mi fermo, spengo la macchina e apro una delle 2 portiere anteriori, la la radio a volte si spegne (quello che preferisco) e a volte rimane accesa… come si fa a gestire queste 2 opIoni??? Grazie a tutti, Paolino64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 18, 2023 Report Share Posted April 18, 2023 @Paolino64 Unite le 2 discussioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 18, 2023 Report Share Posted April 18, 2023 Allora anche a me ha sempre dato fastidio questa "procedura" delle 2 mie MINI. In realtà non ho capito bene come "impostare" la questione. Credo sia se si apre lo sportello del passeggero prima di aver spento l'auto, ma non sono sicuro al 100%. Prova a fare alcune prove di accensione e spegnimento con lo sportello aperto o chiuso. In ogni caso dopo aver aperto entrambi gli sportelli e sicuramente chiudendo l'auto, la radio si spegne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino64 Posted April 26, 2023 Report Share Posted April 26, 2023 Anche a me non si spegne. Ma non riesco a capire perché a volte si e a volte no, quando apro la portiera la radio si spegne… se qualcuno mi aiuta, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted April 26, 2023 Report Share Posted April 26, 2023 Topic Unito@Paolino64 ho unito a questa, la discussione che avevi già aperto per lo stesso argomento. Per cortesia cerca di utilizzare le discussioni già esistenti o comunque di continuare in quelle che avevi già aperto altrimenti si disperdono inutilmente le informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidema68 Posted October 3 Report Share Posted October 3 Io tutte le volte che ho la radio accesa, apro la portiera e lei si spegne. In viaggio invece se premo il tasto volume va in pausa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts