meganite Posted August 16, 2020 Report Share Posted August 16, 2020 Ciao, volevo montare il cofano di una cooper S su una cooper, ma in bmw non sanno aiutarmi poichè avendo io una cooper loro tramite il il mio numero di telaio sanno solo dirmi il prezzo del cofano per cooper (per me è una follia questo modo di lavorare, ma vabbè). La mia scelta ricade tra: - l'acquisto di un cofano usato completo (cornici fari, presa d'aria, impianto ugelli per tergicristalli) - oppure solo del cofano nuovo in bmw Inoltre tutti e due i cofani dovranno essere verniciati poichè ho deciso di riverniciare l'intera auto di un colore non disponibile di serie per la mini. Quindi vorrei capire la differenza di prezzo tra le due opzioni (considerando anche lo sconto di federmini sui ricambi bmw), ma per fare questo mi servirebbe il codice del cofano per Cooper S R56. Grazie, N. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted August 18, 2020 Report Share Posted August 18, 2020 E cercarlo loro? Non ' così difficile. A volte in Bmw fanno proprio cadere le braccia. Dovrebbe essere uno dei 2: 41612754741 o 41617318365 Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted September 8, 2020 Author Report Share Posted September 8, 2020 Grazie! Alla fine sono riuscito a trovarlo usato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MF4 Posted September 9, 2020 Report Share Posted September 9, 2020 ecco i vari codici richiesti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts