Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maniglie con accesso confort

Featured Replies

Buon pomeriggio a tutto il forum vorrei sapere se sostituendo le maniglie originali senza accesso confort ne luci con maniglie per così dire “Full” avendole trovate a buon prezzo su internet...premetto che non so cosa sia il pacchetto Exitement e pacchetto luci a cui fa riferimento “real om “ dove ho trovato il codice del ricambio ed appunto ricercato e trovato su internet. Vengo al punto; acquistandole potrei al massimo usufruire della luce laddove la mia macchina sia cablata....non dico L accesso confort che e più complicato ma il minimo sindacale...dato che ho le luci led dei fari che all accensione mi accolgono di notte mi piacerebbe averle anche sopra le maniglie!! Grazie a tutti anticipatamente

• 5 years later...

Ciao ragazzi stavo pensando di installare le maniglie delle portiere con il led integrato ma non riesco a trovare nulla in giro per il web. Qualcuno lo ha già fatto? Avete lo schema elettrico per capire come collegarle? Grazie e buone feste a tutti!

Allora spulciando qualche schema elettrico credo che l'attivazione di queste luci venga dal pin 52 del connettore A258*9B...ho fatto delle prove con il tester e sembra che sia il funzionamento corretto...ora ordino le maniglie e poi farò il cablaggio. Ovviamente accetto consigli!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.