Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brg f55 cooper s jcw

Featured Replies

Inviato

Quanto hai speso, se posso

chiedere, per questo upgrade? Manodopera + hardware  

• Risposte 85
  • Visite 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Piccoli aggiornamenti estetici all’inglesina..splitter anteriori, side scuttle e griglia anteriore jwc, antenna sport. Un ringraziamento particolare va a @zaro che antenna a parte, mi ha venduto gli a

• Veramente gagliarda, complimenti. Adesso un'abbassata ed è OK.... 

• Grazie @cippy 👍🏼 Io invece l’automatico lo adoro 🤩 anche se sono gusti 😄   Sì non è grande, ma almeno con il seggiolino della piccola, non devo smadonnare 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

L’icona cerchiata..nonostante abbia la MINI verde l’icona quella è. Lo so che è una grafica “simbolica” e che ci sono tante combinazioni…però sarebbe stato bello poterla aggiornare dal sito in qualche modo, inerente al mio modello. Sull’app nel telefono lo fa perfettamente.

199B48BF-0DC4-413B-BE9D-A67A53BE054C.jpeg

Modificato da Melchio85

Inviato
  • Autore

Lavoro finito 120 euro, non hai tutti i torti @Melchio85, magari con i prossimi aggiornamenti sistemano la cosa, poi personalmente, non tengo quella schermata quindi la cosa non mi infastidisce più di tanto.

Inviato

€120? quindi non hai dovuto cambiare nessun hardware

Inviato
  • Autore

Assolutamente…viene attaccato un Pc e viene eseguito il lavoro ( circa 2 ore di lavoro )

Inviato
5 ore fa, Vassa82 ha scritto:

Lavoro finito 120 euro, non hai tutti i torti @Melchio85, magari con i prossimi aggiornamenti sistemano la cosa, poi personalmente, non tengo quella schermata quindi la cosa non mi infastidisce più di tanto.

si anch’io uso sempre Carplay. Sono quasi 6 mesi e ancora mi meraviglio per la figata che è, stra comodo davvero. 

Inviato
13 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

€120? quindi non hai dovuto cambiare nessun hardware

dipende sempre dall'unità che hai... la mia ha solo 2 gb di memoria, e @MassimilianoLC, mi ha attivato il CarPlay , ma una versione precedente, per questa servono 4gb, probabilmente @Vassa82, avendo un'auto recente ..ha già il sistema a 4gb di ram...

Inviato
  • Autore

Non avendo avuto questo problema non sapevo questa cosa, grazie per la info @krismini.155

Inviato
10 ore fa, krismini.155 ha scritto:

dipende sempre dall'unità che hai... la mia ha solo 2 gb di memoria, e @MassimilianoLC, mi ha attivato il CarPlay , ma una versione precedente, per questa servono 4gb, probabilmente @Vassa82, avendo un'auto recente ..ha già il sistema a 4gb di ram...

tutto torna adesso

Inviato

@Vassa82 che parto questa grafica nuova, a momenti mia moglie ci metteva meno per sfornare mio figlio!!! 🤣🤣 cmq ci voleva, upgrade notevole! 👍

Inviato
  • Autore

@VR46 stavo aspettando che uscisse la grafica 2023 🤣🤣🤣

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.