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NOVITA' 2020

krismini.155

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About krismini.155

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    varese
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    mini F55 Cooper sd
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  1. Sai che adesso ti toccherà aggiungere altro carbon look?[emoji28][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Penso di no perché la prima serie ha un comando fisico, nel senso che muovi la leva per il passaggio da una marcia all’altra, quello nuovo è un joystic, quindi l’input è elettronico... ero interessato anche’io a fare la modifica ... ma a quanto pare non si può Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Adesso manca la pedaliera .. x l’interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Su leebmann.24 trovi qualche ricambio in piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Però cippy 1 pollice è 2,54 cm quindi sporgerà fuori di 1,27 e ingombrerà all’interno di altrettanto ...sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. In sensore anche davanti è montato su un lato solo il sinistro, il tuo era montato sulla pastiglia interna? Quella consumata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Si ok ,ma poi non hai il sensore che funziona poi adesso con i costi dei sensori vale la pena di cambiarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. I reset li puoi fare te , ovviamente quello delle pastiglie se non cambi i sensori non lo puoi fai... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Ti rispondo io visto che montando l’impianto jcw ho fatto il cambio olio e azzerato il service, è la stessa procedura dei service pastiglie ,tagliando ... quando entri nel menù troverai la voce olio freni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Smontare tutto il blocco incide meno a livello di manodopera rispetto a rifare testa e cilindri , il problema è che se prendi un blocco non puoi essere sicuro che sia in buone condizioni .. si l’olio ti può dire qualcosa ... https://www.ebay.it/p/1565328117?iid=274173560312&chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&itemid=274173560312&targetid=1077519738192&device=m&mktype=pla&googleloc=20615&poi=&campaignid=9561697137&mkgroupid=97607917585&rlsatarget=pla-1077519738192&abcId=1145978&merchantid=118998792&gclid=CjwKCAjwh472BRAGEiwAvHVfGjhNJ1Sw2PcPgUCeogH4dpXPAJftZ7ewWR_HRIDQLOme93mVIFKTDBoCRT8QAvD_BwE Per farti un idea poi devi mettere almeno 400/500 euro per montarlo.. tendendo conto che dovranno smontare il tuo, poi poi magari pompa del’ Acqua nuova e radiatori e cambio olio e supporti motore .. così sui 15000 ci puoi stare vedi te se ne vale la pena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Oppure se vuoi cambiate il motore totalmente , trovandone uno usato potresti spendere meno, smontare un blocco e metterne un altro, ha costi minori, con il se di trovare un motore in ordine ...potrebbero esserci problemi alla testata , di solito se ci sono problemi di raffreddamento , bisogna controllare la tenuta della guarnizione della testa ... ma di quello te ne puoi accorgere anche senza aprire il motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Da alcuni siti , risulta che i Fari fendinebbia DRL, per modello con pacchetto led , si possano montare senza modifiche e codifiche vi risulta? Discorso diverso per quelli montabili su vetture senza farò led Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Metti gli archi passaruota jcw come ho fatto io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Per i service posso dirti che a volte , non l’aggiornano subito con la scusa del server che non funziona .. anche la mia ha fatto il tagliando a ottobre e non è segnalato sul cdb, sono tornato dopo i mese per farmelo inserire, mi hanno detto che al prox tagliando lo inseriscono.. tanto fa fede la fattura... tenendo conto che le per 300€ hanno solo cambiato il filtro è l’olio motore, non cambiando neanche il filtro dell’aria ,cosa che comunemente si fa al tagliando, se al prox sarà la stessa cosa , probabilmente mi arrangerò da solo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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