Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci interne JCW F56

Featured Replies

Buonasera, 

volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire che tipologie di lampadine vanno all’interno di tutta l’auto (luce baule, pedaliera, interno portaoggetti, plafoniera vicino a specchietto retrovisore) della Mini JCW F56, in quanto volevo sostituire le classiche luce calda con led color ghiaccio. 
Inoltre sapete dirmi se i led nel caso vengano montati all’interno danno errore di qualche genere ?  

grazie in anticipo,

Gianluca 

Le luci interne non dovrebbero dare problemi di avvisi. Ma alcune potrebbero essere già a LED.

Aspetta pareri di altre persone. 

Puoi anche controllare su etk o Realoem con il tuo VIN l'elenco. 

Ciao,

io ho cambiato le luci del baule e del cassetto portaoggetti, sono delle lampadine T10 W5W, una per vano

ti consiglio di prenderle da 4000K, all’inizio le avevo messe da 6000K e la luce era troppo azzurra/verde 😉

Non hanno alcuna codifica da fare, ne errori. Sulle altre non riesco ad aiutarti, le ho già a led 🤷‍♂️

Ricordavo di aver letto una vecchia discussione sul forum prima di cambiare le lampade...trovata😁

Dovrebbe esserti d’aiuto.

Va ringraziato @wwleone è grazie ai suoi contributi se ho fatto la piccola modifica 😁

2 ore fa, Julius ha scritto:

Ricordavo di aver letto una vecchia discussione sul forum prima di cambiare le lampade...trovata😁

Dovrebbe esserti d’aiuto.

Va ringraziato @wwleone è grazie ai suoi contributi se ho fatto la piccola modifica 😁

Mio piccolo contributo per migliorare il ns magnifico Forum. 

• Author

Grazie ragazzi, alla fine ho notato di avere solo luce baule e luce luce plafoniera vicino a tasto sos

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.