MassimilianoLC Posted September 26, 2020 Posted September 26, 2020 Finalmente ci siamo Assetto Bilstein B6 sport + molle Eibach pro kit Su countryman f60 Uno speciale ringraziamento a Matteo Parzani per la magistrale installazione ed attenzione al particolare ! Ps : il giallo non si vede quando gli metti la ruota 1
wwleone Posted November 18, 2020 Posted November 18, 2020 @MassimilianoLC Msg del mod. wwleone: ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti.
MassimilianoLC Posted December 8, 2020 Author Posted December 8, 2020 Il 18/11/2020 at 09:34, GENNARO ha scritto: wow!!! come va in strada ??? Funziona benissimo e attaccata al suolo tutta in altra macchina rispetto prima in originale La countryman e troppo alta per essere un auto sportiva
GENNARO Posted December 17, 2020 Posted December 17, 2020 posso chiederti il costo di tutta l'operazione ?
MassimilianoLC Posted December 21, 2020 Author Posted December 21, 2020 il costo lo trovi online basta che cerchi questi ammortizzatori e molle e poi chiedi al tuo meccanico di fiducia prezzi non li do mi dispaice
Bellovitello Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Buongiorno C’è qualcuno che ha montato le molle eibach Pro Kit -3 cm su una F60 non All4? tutte quelle che trovo in giro sono per le All4 e non so se vanno bene sulla mia che è trazione anteriore. Ho provato a chiedere ad un paio di venditori su eBay e loro mi hanno detto che non vanno bene per il mio modello,però non so se lo hanno scritto per evitare grane o se realmente non si possono installare. Cosa cambia tra una All4 e una trazione anteriore a livello ammortizzatori? grazie
MiniDisc Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 In effetti anche guardando sul sito Eibach le danno solo per all4. Dovresti controllare i carichi sugli assi. Se sono uguali penso non ci siano problemi. Sul sito danno 1135 anteriore e 1200 posterioreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
wwleone Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Secondo me le differenze sono solo nei carichi tra gli assi (anteriore e posteriore). Non mi pare ci siano differenze di ammortizzatori. Guarda etk per sicurezza. 1
Bellovitello Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 I carichi sono questi? Li ho trovati nel libretto uso/manutenzione. se sono questi,allora non vanno bene.
Bellovitello Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Ho dato un’occhiata veloce,ma sembra che anche quelle parlano solo di All4
The_poser Posted November 4 Posted November 4 (edited) Salve a tutti Buongiorno ho una F60 jcw, come da titolo se volessi montare dei b6 (ammo come gli originali ma di qualita superiore) per rendela un po piu morbida e delle molle per abbassarla un po, questa modifica andrà ad influenzare le relative funzioni mid/sport? Nel senso averei un Assetto fisso sempre in tutte le modalitá o continuerà ad essere piu rigida per esempio in sport ? Continuera ad avere le varie configurazioni? Che non vorrei perdere Edited November 4 by The_poser
marcello4895 Posted November 4 Posted November 4 Se hai il VDC e lo togli per montare un B6, perdi tutte le "regolazioni" delle sospensioni.
Vam Posted November 4 Posted November 4 @The_poser Topic unito. Per cortesia utilizza i 3d già aperti senza aprirne di nuovi se parlano dello stesso argomento. Grazie
The_poser Posted November 4 Posted November 4 @marcello4895 grazie per la risposta, cosa sarebbe il VDC?
cippy Posted November 4 Posted November 4 Io ogni caso non credo proprio che il b6 sia più morbido dell'originale. A maggior ragione se accoppiato a molle ribassate, visto che nasce per molle originali.
Recommended Posts