Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini connected firmware aggiornamento

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,  vorrei chiedere  un aiuto riguardo l'aggiornamento all'ultima versione del firmware della mia mini, in pratica  feci l'aggiornamento al mini connected della mia r56 ( lo feci principalmente per risolvere il problema della lettura dell'artista e della traccia mentre ascoltavo la musica) , il problema e che non mi salvava più il cellulare nei dispositivi associati, ho effettuato un reset del firmware alla versione precedente e ora non so più come scaricare la versione nuova... Sul sito di bmw e di mini mi riporta che il mio mini connected è aggiornato all'ultima versione, come potrei risolvere ?Purtroppo ora ho entrambi i problemi, non legge i nome degli artisti e delle tracce e non salva in memoria i dispositivi, c'è un modo per resettarlo e riportarlo alle impostazioni di fabbrica ?

Inviato

Hai provato a vedere se è disponibile un aggiornamento qui?

Inviato
  • Autore
Hai provato a vedere se è disponibile un aggiornamento qui?

Ho provato a vedere e secondo il sito la mia auto è già aggiornata, il fatto è che io ho aggiornato l'auto circa 1 anno fa ma ho fatto il ripristino alla versione precedente del firmware per risolvere un problema, ora non trovo più i file da scaricare per effettuare l'update...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Ok sono riuscito a risolvere ma solo per grazia divina, se effettuate l'upgrade del firmware e successivamente fate un downgrade ( tornate alla versione precedente per intenderci ), non cancellate mai il file che avete scarico per l'aggiornamento, dal sito di BMW non sarà più possibile scaricarlo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.