Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buongiorno a tutti

Featured Replies

Inviato

MI presento: mi chiamo Giorgio e da qualche mese sono un felice possessore di una mini one 1.6 75cv del 2010, è la mia prima macchina e non vedo l’ora di modificarla e viaggiarci.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti.

sì per il momento ho intenzione di prendere il copri cintura e gancio di traino della sabelt e ordinare i faretti supplementari anteriori. Poi dato che tettuccio e calotte degli specchietti sono bianchi credo che li farò neri, non ho ancora deciso se riverniciati o wrappati. Stesso discorso per le strisce oblique che vorrei applicare sul cofano (probabilmente nere). Ai lati, vicino alle frecce (side scuttles?) il vecchio propietario aveva messo le union jack rosa, credo che comprerò degli adesivi laminati sempre della u.j. In bianco e nero.

In settimana dovrebbe arrivarmi anche il kit rinnova fari della 3m. 

Devo ancora ordinare la punta dello scarico cromata perchè il tubo nudo è veramente brutto oltre che leggermente rovinato.

Ho comprato un dispositivo che si inserisce nella presa dell’accendisigari che funge da bluetooth, ma verso natale prenderò quasi sicuramente alexa auto. 

Infine devo capire perchè con forti piogge l’acqua raggiunge l’interno del bagagliaio, ho visto in vari forum che è una cosa comune seppur inconcepibile. 

Altri progetti futuri sarebbero i fari posteriori union jack, sostituzione di tutte le luci con quelle a led e magari rimappare la centralina, ma penso proprio che non farò niente di tutto questo, per lo meno a questa mini, magari alla prossima.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.