k54 Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) R55 184cv my 2010 avvio che va su di giri e fa i suoni dell altro mondo ? secondo avvio tutto zitto c'è qualcuno che ha rimosso la fastidiosa modalità di avvio a freddo che ne fa di tutti i colori tenendo il minimo a 1500giri , turbina che soffia ecc ecc . se spengo subito e riavvio tutto si zittisce e si posiziona subito sotto i 1000giri. (catena nuova) Modificato 18 Novembre 2020 da k54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Msg del mod. wwleone: ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
k54 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 3 ore fa, k54 ha scritto: R55 184cv my 2010 avvio che va su di giri e fa i suoni dell altro mondo ? secondo avvio tutto zitto c'è qualcuno che ha rimosso la fastidiosa modalità di avvio a freddo che ne fa di tutti i colori tenendo il minimo a 1500giri , turbina che soffia ecc ecc . se spengo subito e riavvio tutto si zittisce e si posiziona subito sotto i 1000giri. (catena nuova) questa è cmq una procedura per scaldare prima il motore , mi han riferito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Si chiama cold start e non si può eliminare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
k54 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) 57 minuti fa, cippy ha scritto: Si chiama cold start e non si può eliminare. peccato fa schifo ; magari facendo vedere per un attimo 50°C alla sonda della temperatura del liquido di raffreddamento con un interruttore e poi communtare ecc ecc , oppure con un relè che commuta in accensione per poi rilasciare dopo 2 secondi la ''falsatura'' della lettura. nel mondo vag conoscevo un po' di trucchi , ma qui è tutto un mondo nuovo , e non mi sembra ci sia lo stesso livello di pistolettamento che hanno le vag. me ne faro' una ragione Modificato 18 Novembre 2020 da k54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ma non lo fa sempre, o quanto meno la mia ex n18 lo faceva a caso in condizioni anche opposte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
k54 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 1 minuto fa, cippy ha scritto: Ma non lo fa sempre, o quanto meno la mia ex n18 lo faceva a caso in condizioni anche opposte. si pensa te che cold start che è ............... e non dirmi che sputo m@rd@ sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 In realtà ci sono dei parametri per cui lo fa o meno, un po' come lo start&stop, ma nessuno è mai riuscito a capirli. Che poi a dirla tutta a me piaceva un botto, peccato durava pochi secondi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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