Vai al contenuto

Mini one cabrio 1.2 102 cv non tiene il minimo


Rebecca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho già visto questa discussione ma non ho ben capito come fare per partecipare. 

 

Comprata nuova : novembre 2017

Dicembre 2018: minimo non tiene, macchina in garanzia, aggiornamento software, tutto ok. 

Inverno 2019 : stessa cosa ma senza spegnersi, vado, la faccio controllare perché sentivo appunto che non teneva il minimo e loro : "tutto ok".

 

1 dicembre 2020 faccio ricontrollare il minimo perché ancora non lo tiene ma senza spegnersi. "è tutto ok". 

Oggi sono 7gg che accendo la macchina e mi si spegne. 

Ovviamente dovrò pagare.

Non so quanto e sono molto preoccupata. 

 

Consigli?? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Rebecca ha scritto:

Benvenuta nel club di chi ha problemi col minimo o in questo forum? ahahah

Nel Forum: questa sezione viene utilizzata per le presentazioni, mentre per le richieste tecniche o altro ci sono le apposite sezioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fabryge ha scritto:

Cercare la sezione apposita del tuo modello oppure aspettare che rispondano i moderatori (cosa che avverrà presto, come sempre) e ti daranno una dritta

ok grazie, devo ancora farci l'abitudine , non sembra molto intuitivo per il momento.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te e alla tua MINI.

 

3 ore fa, Rebecca ha scritto:

ok grazie, devo ancora farci l'abitudine , non sembra molto intuitivo per il momento.

 

Il Forum è strutturato per tipologia di auto con le sottosezioni per gli argomenti specifici.

In caso di necessità scrivi pure nella sezione che credi sia più appropriata al tuo quesito. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...