Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mia futura JCW, quando sarà la consegna secondo voi ?

Featured Replies

Ciao Ragazzi, sono risuscito a farmi dare il VIN della mia futura JCW, non lo riesco a capire però...a quando sarà la consegna secondo voi ?

25AE8AB0-56C0-4A99-9010-08FB7DE31A2C.png

Edited by wwleone
Corretto titolo

• Replies 67
  • Views 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Corretto titolo....    Secondo me prossima settimana ti avvisano che è arrivata in conce e ti chiederanno il saldo per poi "approntarla" per la targatura e consegna (in genere altri 3/5 gg).

• Arrivataaaaaaa ho appena ricevuto l’email!!!!! Domani mi chiamano per tutti i dettagli!!!!

• È stata prodotta il primo febbraio, se tanto mi da tanto, inizio della prossima settimana arriva in concessionaria!

Posted Images

• Author

Dio mio si JCW 😂😂😂

È stata prodotta il primo febbraio, se tanto mi da tanto, inizio della prossima settimana arriva in concessionaria!

• wwleone changed the title to Mia futura JCW, quando sarà la consegna secondo voi ?
5 ore fa, Zaghef ha scritto:

Dio mio si JCW 😂😂😂

Corretto titolo.... :tongue2:

Secondo me prossima settimana ti avvisano che è arrivata in conce e ti chiederanno il saldo per poi "approntarla" per la targatura e consegna (in genere altri 3/5 gg).

• Author

Grazie mille per le info, gentilissimi.

Trovo comunque strano che debba chiedere qua e non mi risponda il venditore della conce. 

16 ore fa, Zaghef ha scritto:

Grazie mille per le info, gentilissimi.

Trovo comunque strano che debba chiedere qua e non mi risponda il venditore della conce. 

Magari è un ex-venditore del Folletto (con rispetto parlando), come il tizio che a suo tempo avevo trovato alla Smart e che comunque fa pure il musicista ancora oggi...

• 2 weeks later...

@Zaghef allora, sta Jcw è arrivata? Hai novità? 

• Author

Macché ancora niente....ho sentito venerdì il venditore...mi ha detto che é questione di giorni ma manco lui sa quando arriverà...dice che ne ha 6 in consegna...io ho scadenza il 28 febbraio suo contratto....se superano quel termine che succede ?

• Author

Guarda non puoi capire che rabbia...ma poi loro hanno una tolleranza sulla data di consegna scritta sul contratto ?

1 minuto fa, Zaghef ha scritto:

Guarda non puoi capire che rabbia...ma poi loro hanno una tolleranza sulla data di consegna scritta sul contratto ?

Mi pare di ricordare 45 gg (dovrebbe essere scritto nelle note in piccolo sulla proposta di acquisto).

5 minuti fa, wwleone ha scritto:

Mi pare di ricordare 45 gg (dovrebbe essere scritto nelle note in piccolo sulla proposta di acquisto).

EDIT sono 50 giorni

Art. 2

https://www.mini.it/content/dam/MINI/marketIT/mini_it/Footer/Condizioni generali compravendita.pdf

https://www.bmw.it/it/footer/footer-section/condizioni-generali-di-compravendita.html

P.S.: non capisco chi mette la faccina  Confusedconfused.... 

• Author

Se ciao se devo aspettare ancora 50 giorni chiedo il recesso...

Ps: anche a me non segna chi mette la reaction 

Edited by Zaghef

5 ore fa, Zaghef ha scritto:

Macché ancora niente....ho sentito venerdì il venditore...mi ha detto che é questione di giorni ma manco lui sa quando arriverà...dice che ne ha 6 in consegna...io ho scadenza il 28 febbraio suo contratto....se superano quel termine che succede ?

Se ti ha detto così penso proprio sia vero....tieni duro ancora un po, ormai ogni giorno è buono, tranquillo!

Il 23/2/2021 at 15:48, Zaghef ha scritto:

Ciao, anche io sono in attesa come te scadenza della consegna a Febbraio, tu quando l'hai ordinata?

• Author

29 Novembre 

1 ora fa, Zaghef ha scritto:

29 Novembre 

ok

• Author

Tu ?

Il 26/2/2021 at 12:52, Zaghef ha scritto:

Tu ?

12 dicembre...dovrebbe arrivarmi a giorni

• Author

Anche a me sono 2 settimane che dicono questione di giorni 😂😂

7 ore fa, Zaghef ha scritto:

Anche a me sono 2 settimane che dicono questione di giorni 😂😂

Speriamo bene

Ragazzi che parto.... 🙂

@Zagheffatto dire dal venditore il "codice" produzione, dovresti essere al 193 o una roba del genere.....

• Author

No guarda ormai non chiedo più niente al venditore perché mi dice sempre che non sa darmi altre info finché non gli arriva la fattura dell auto....aspetto e basta 😂

19 minuti fa, Zaghef ha scritto:

No guarda ormai non chiedo più niente al venditore perché mi dice sempre che non sa darmi altre info finché non gli arriva la fattura dell auto....aspetto e basta 😂

Ma se hai il telaio potresti guardare la data di produzione, se non l'hai già fatto ! 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.