Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mia futura JCW, quando sarà la consegna secondo voi ?

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi, sono risuscito a farmi dare il VIN della mia futura JCW, non lo riesco a capire però...a quando sarà la consegna secondo voi ?

25AE8AB0-56C0-4A99-9010-08FB7DE31A2C.png

Modificato da wwleone
Corretto titolo

• Risposte 67
  • Visite 7,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Corretto titolo....    Secondo me prossima settimana ti avvisano che è arrivata in conce e ti chiederanno il saldo per poi "approntarla" per la targatura e consegna (in genere altri 3/5 gg).

• Arrivataaaaaaa ho appena ricevuto l’email!!!!! Domani mi chiamano per tutti i dettagli!!!!

• È stata prodotta il primo febbraio, se tanto mi da tanto, inizio della prossima settimana arriva in concessionaria!

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Dio mio si JCW 😂😂😂

Inviato

È stata prodotta il primo febbraio, se tanto mi da tanto, inizio della prossima settimana arriva in concessionaria!

• wwleone ha cambiato il titolo in Mia futura JCW, quando sarà la consegna secondo voi ?
Inviato
5 ore fa, Zaghef ha scritto:

Dio mio si JCW 😂😂😂

Corretto titolo.... :tongue2:

Secondo me prossima settimana ti avvisano che è arrivata in conce e ti chiederanno il saldo per poi "approntarla" per la targatura e consegna (in genere altri 3/5 gg).

Inviato
  • Autore

Grazie mille per le info, gentilissimi.

Trovo comunque strano che debba chiedere qua e non mi risponda il venditore della conce. 

Inviato
16 ore fa, Zaghef ha scritto:

Grazie mille per le info, gentilissimi.

Trovo comunque strano che debba chiedere qua e non mi risponda il venditore della conce. 

Magari è un ex-venditore del Folletto (con rispetto parlando), come il tizio che a suo tempo avevo trovato alla Smart e che comunque fa pure il musicista ancora oggi...

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Zaghef allora, sta Jcw è arrivata? Hai novità? 

Inviato
  • Autore

Macché ancora niente....ho sentito venerdì il venditore...mi ha detto che é questione di giorni ma manco lui sa quando arriverà...dice che ne ha 6 in consegna...io ho scadenza il 28 febbraio suo contratto....se superano quel termine che succede ?

Inviato
  • Autore

Guarda non puoi capire che rabbia...ma poi loro hanno una tolleranza sulla data di consegna scritta sul contratto ?

Inviato
1 minuto fa, Zaghef ha scritto:

Guarda non puoi capire che rabbia...ma poi loro hanno una tolleranza sulla data di consegna scritta sul contratto ?

Mi pare di ricordare 45 gg (dovrebbe essere scritto nelle note in piccolo sulla proposta di acquisto).

Inviato
5 minuti fa, wwleone ha scritto:

Mi pare di ricordare 45 gg (dovrebbe essere scritto nelle note in piccolo sulla proposta di acquisto).

EDIT sono 50 giorni

Art. 2

https://www.mini.it/content/dam/MINI/marketIT/mini_it/Footer/Condizioni generali compravendita.pdf

https://www.bmw.it/it/footer/footer-section/condizioni-generali-di-compravendita.html

P.S.: non capisco chi mette la faccina  Confusedconfused.... 

Inviato
  • Autore

Se ciao se devo aspettare ancora 50 giorni chiedo il recesso...

Ps: anche a me non segna chi mette la reaction 

Modificato da Zaghef

Inviato
5 ore fa, Zaghef ha scritto:

Macché ancora niente....ho sentito venerdì il venditore...mi ha detto che é questione di giorni ma manco lui sa quando arriverà...dice che ne ha 6 in consegna...io ho scadenza il 28 febbraio suo contratto....se superano quel termine che succede ?

Se ti ha detto così penso proprio sia vero....tieni duro ancora un po, ormai ogni giorno è buono, tranquillo!

Inviato
Il 23/2/2021 at 15:48, Zaghef ha scritto:

Ciao, anche io sono in attesa come te scadenza della consegna a Febbraio, tu quando l'hai ordinata?

Inviato
  • Autore

29 Novembre 

Inviato
1 ora fa, Zaghef ha scritto:

29 Novembre 

ok

Inviato
  • Autore

Tu ?

Inviato
Il 26/2/2021 at 12:52, Zaghef ha scritto:

Tu ?

12 dicembre...dovrebbe arrivarmi a giorni

Inviato
  • Autore

Anche a me sono 2 settimane che dicono questione di giorni 😂😂

Inviato
7 ore fa, Zaghef ha scritto:

Anche a me sono 2 settimane che dicono questione di giorni 😂😂

Speriamo bene

Inviato

Ragazzi che parto.... 🙂

@Zagheffatto dire dal venditore il "codice" produzione, dovresti essere al 193 o una roba del genere.....

Inviato
  • Autore

No guarda ormai non chiedo più niente al venditore perché mi dice sempre che non sa darmi altre info finché non gli arriva la fattura dell auto....aspetto e basta 😂

Inviato
19 minuti fa, Zaghef ha scritto:

No guarda ormai non chiedo più niente al venditore perché mi dice sempre che non sa darmi altre info finché non gli arriva la fattura dell auto....aspetto e basta 😂

Ma se hai il telaio potresti guardare la data di produzione, se non l'hai già fatto ! 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.