Vai al contenuto

Ordinata! Cooper 2021


Marcomc

Messaggi raccomandati

Eccoci, finalmente sabato io la signora abbiamo ordinato la 4° Mini! Con dispiacere daremo via la Cooper del 2006 ( a proposito in vendita) per prendere la nuova Mini Cooper 2021.

Dopo aver aspettato qualche tempo perchè fosse ordinabile, ci siamo presto fatti un'idea di come la volevamo ovvero una Cooper colore White Silver met. pacchetto JCW con cerchio sostituito con il 18" Course spoke bicolore, perchè i cerchi tutti neri non mi fanno impazzire, e nessun altro optional dato che ha praticamente tutto con questo pacchetto, abbiamo sostituito i sedili di serie Racing (a me piacevano) con gli sportivi tutti in pelle nera ( senza sovraprezzo), erano un po troppo per la signora 😁, e aggiunto il pacchetto 5 anni/60000KM.

Adesso l'attesa si fa lunga, si parla di fine Maggio anche per via della Brexit che ha allungato i tempi di consegna.

Ci hanno spiegato che il cruscotto sopra il volante è tornato analogico (io preferisco decisamente) per carenze materie prime per componenti elettronici e lasciato solo in abbinamento al navigatore.

Approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa se sul questo MY 21 si pososno montare gli specchietti Union Jack ovviamente grigi.

 

Un saluto Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovato.

 

Questa è la sezione delle presentazioni. 

 

Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, wwleone ha scritto:

Ben ritrovato.

 

Questa è la sezione delle presentazioni. 

 

Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Opsss puoi spostare te? O devo farlo io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Marcomc ha scritto:

Opsss puoi spostare te? O devo farlo io? 

 

@Marcomc

 

Messa la discussione nel MINIritratto. Così potrai aggiornare l'arrivo della tua nuova MINI anche in futuro con foto e quant'altro vorrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
2 minuti fa, Marcomc ha scritto:

Abbi pazienza che vuol dire Ici2 ? E che sigla ha la nuova mini 3 porte ?

Grazie

Il modello del 2021... in che senso sigla? Io la ritiro venerdì la f56 "nuova"

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zaro ha scritto:

Il modello del 2021... in che senso sigla? Io la ritiro venerdì la f56 "nuova"

Ecco F56 è la sigla della nuova 3 porte 

Cavolo così presto! Ma quando l’hai ordinata? 
io vista solo una in giro una S 

Modificato da Marcomc
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, zaro ha scritto:

Anche il restyling e il pre restyling sono f56....

Prima o seconda settimana di febbraio 

Capito gentilissimo 

Noi andammo a metà febbraio ma ci dissero che non era possibile ordinare perché non erano stati comunicati alle concessionarie nessun dato, e quando poi ci siamo tornati a fine febbraio è stato comunque difficile capire come configurarla. 
Per cui mi chiedo come hai fatto a ordinarla così presto? E sopratutto cosa hai potuto ordinare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcomc ha scritto:

Capito gentilissimo 

Noi andammo a metà febbraio ma ci dissero che non era possibile ordinare perché non erano stati comunicati alle concessionarie nessun dato, e quando poi ci siamo tornati a fine febbraio è stato comunque difficile capire come configurarla. 
Per cui mi chiedo come hai fatto a ordinarla così presto? E sopratutto cosa hai potuto ordinare?

 

Mi sembra strano.... io ho ordinato una s con kit jcw.... l'unica cosa che non è come da configuratore ufficiale, il freno a mano, che ho la leva invece di quello elettrico. 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non so che dire noi andammo in due conce e ci dissero che erano stoppati gli ordini per il vecchio modello e finché non avevano info non era ordinabile quella nuova, poi prima che venisse pubblicato sul sito il configuratore ne è passato di tempo.

Hanno anche ritoccato i prezzi dalla prima pubblicazione tipo il jcw pack era a 6000 e poi è sceso a 5700 mi hanno spiegato x il fatto che avevano tolto il tachimetro digitale per via della mancanza delle materie prime.

Magari hai preso una delle prime auto che danno di default alle conce modificabile prima che vada in produzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2021 at 20:46, Marcomc ha scritto:

Boh non so che dire noi andammo in due conce e ci dissero che erano stoppati gli ordini per il vecchio modello e finché non avevano info non era ordinabile quella nuova, poi prima che venisse pubblicato sul sito il configuratore ne è passato di tempo.

Hanno anche ritoccato i prezzi dalla prima pubblicazione tipo il jcw pack era a 6000 e poi è sceso a 5700 mi hanno spiegato x il fatto che avevano tolto il tachimetro digitale per via della mancanza delle materie prime.

Magari hai preso una delle prime auto che danno di default alle conce modificabile prima che vada in produzione 

No quelle della concessionaria devono ancora arrivare... la mia ha il display a colori come l'ho ordinata 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...