Gerry_01 Posted April 12, 2021 Report Share Posted April 12, 2021 Ciao a tutti, ieri pomeriggio sulla mia mini si sono accese la spia del freno a mano tirato e l’icona sul cdb della macchina rossa sul ponte. Quando accendo la macchina mi mostra km -20. Ho guardato sul manuale ma non ho trovato nulla. Devo portare a far vedere l’auto o è una problematica legata all’usura dei freni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted April 12, 2021 Report Share Posted April 12, 2021 3 ore fa, Gerry_01 ha scritto: Ciao a tutti, ieri pomeriggio sulla mia mini si sono accese la spia del freno a mano tirato e l’icona sul cdb della macchina rossa sul ponte. Quando accendo la macchina mi mostra km -20. Ho guardato sul manuale ma non ho trovato nulla. Devo portare a far vedere l’auto o è una problematica legata all’usura dei freni? Ciao e’ una spia programmata che ti sta ad indicare che e’ arrivata l’ora di fare il tagliando all’auto praticamente ti dice che va tagliandata tutto qui’ ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 12, 2021 Report Share Posted April 12, 2021 Dopo il tagliando potrai "cancellare" l'avviso. Altrimenti se non vuoi farlo, puoi cmq cancellare l'avviso. Nel forum trovi la spiegazione di come fare, basta un poco di accortezza. Io cmq sconsiglio di cancellare l'avviso senza averlo fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry_01 Posted April 13, 2021 Author Report Share Posted April 13, 2021 (edited) Ah capito, visto che l’auto è usata missà che la concessionaria quando ha fatto il tagliando non ha resettato il countdown del tagliando. Grazie mille ragazzi Edited April 13, 2021 by Gerry_01 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts