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Tubi in treccia S su JCW


M47TEO

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Ciao a tutti, ho un quesito: ho intenzione di utilizzare la Mini anche in pista (trackday e probabilmente LLCC), per ora ho solo fatto il cabio dei fluidi (olio motore, cambio, freni, radiatore) e messo pastiglie più performanti e tubi in treccia. E' però altamente probabile che monterò in seguito l'impianto frenante JCW Step"2 (316*22 ant e 280*10 post).

 

Che voi sappiate, i tubi in treccia che ho ora (Cooper S LCI), sono compatibili con l'impianto JCW o devo ricomprarli?

 

Grazie a chi possa essermi d'aiuto.

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Mi rispondo da solo e lascio l'info a chiunque servisse:

 

Ho contattato Hel Performance, ponendo il quesito e la risposta è stata la seguente: "i tubi in treccia JCW sono più lunghi di 4.6cm quindi consigliano di prendere sempre dei tubi JCW e utilizzarli sulla S in modo da averli in predisposizione e non esser costretti a cambiarli."

 

 

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Credo che i tubi in treccia siano OK (salvo misurazione). Forse dovrai cambiare il liquido dei freni.

Edited by wwleone
microaggiustamenti
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5 minuti fa, wwleone ha scritto:

Credo che i tubi in treccia siano OK  (salvo misurazione). Forse dovrai cambiare il liquido dei freni.

Liquido già cambiato con RBF 660; per i tubi in treccia ho lasciato l'info nel post io stesso, ho contattato Hel Performance (distribuita e prodotta da Gardus Tech in Italia)

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4 minuti fa, M47TEO ha scritto:

Liquido già cambiato con RBF 660; per i tubi in treccia ho lasciato l'info nel post io stesso, ho contattato Hel Performance (distribuita e prodotta da Gardus Tech in Italia)

 

Praticamente abbiamo scritto in tempo reale...

 

Grazie per il tuo contributo informativo, probabilmente utile anche ad altri del Forum.

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5 minuti fa, wwleone ha scritto:

 

Praticamente abbiamo scritto in tempo reale...

 

Grazie per il tuo contributo informativo, probabilmente utile anche ad altri del Forum.

Di nulla, quando sono in grado di farlo, collaboro con piacere 😄

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