M47TEO Posted April 19, 2021 Report Share Posted April 19, 2021 Ciao a tutti, ho un quesito: ho intenzione di utilizzare la Mini anche in pista (trackday e probabilmente LLCC), per ora ho solo fatto il cabio dei fluidi (olio motore, cambio, freni, radiatore) e messo pastiglie più performanti e tubi in treccia. E' però altamente probabile che monterò in seguito l'impianto frenante JCW Step"2 (316*22 ant e 280*10 post). Che voi sappiate, i tubi in treccia che ho ora (Cooper S LCI), sono compatibili con l'impianto JCW o devo ricomprarli? Grazie a chi possa essermi d'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M47TEO Posted April 19, 2021 Author Report Share Posted April 19, 2021 Mi rispondo da solo e lascio l'info a chiunque servisse: Ho contattato Hel Performance, ponendo il quesito e la risposta è stata la seguente: "i tubi in treccia JCW sono più lunghi di 4.6cm quindi consigliano di prendere sempre dei tubi JCW e utilizzarli sulla S in modo da averli in predisposizione e non esser costretti a cambiarli." Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 19, 2021 Report Share Posted April 19, 2021 (edited) Credo che i tubi in treccia siano OK (salvo misurazione). Forse dovrai cambiare il liquido dei freni. Edited April 19, 2021 by wwleone microaggiustamenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
M47TEO Posted April 19, 2021 Author Report Share Posted April 19, 2021 5 minuti fa, wwleone ha scritto: Credo che i tubi in treccia siano OK (salvo misurazione). Forse dovrai cambiare il liquido dei freni. Liquido già cambiato con RBF 660; per i tubi in treccia ho lasciato l'info nel post io stesso, ho contattato Hel Performance (distribuita e prodotta da Gardus Tech in Italia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 19, 2021 Report Share Posted April 19, 2021 4 minuti fa, M47TEO ha scritto: Liquido già cambiato con RBF 660; per i tubi in treccia ho lasciato l'info nel post io stesso, ho contattato Hel Performance (distribuita e prodotta da Gardus Tech in Italia) Praticamente abbiamo scritto in tempo reale... Grazie per il tuo contributo informativo, probabilmente utile anche ad altri del Forum. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
M47TEO Posted April 19, 2021 Author Report Share Posted April 19, 2021 5 minuti fa, wwleone ha scritto: Praticamente abbiamo scritto in tempo reale... Grazie per il tuo contributo informativo, probabilmente utile anche ad altri del Forum. Di nulla, quando sono in grado di farlo, collaboro con piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts