Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore al posteriore

Featured Replies

Inviato

resta il fatto di dover sollevare l'auto con un ponte e provare tutti i tiranti,braccetti e testine con una leva per vedere se c'è gioco,almeno questo dovresti farlo , anche per una SODDISFAZIONE personale,a sto punto,non la darei vinta all'auto......................................... per mia indole,mi fermo solo se non trovo soluzioni,o quantomeno,faccio il possibile per vedere se posso risolvere

• Risposte 54
  • Visite 11,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Come già detto, qualche rumore ahimè è normale. Se vuoi fare una cosa giusta dovresti andare da uno che si occupa solo di mini, fai un elenco di tutto quello che ci sarebbe da sistemare e vedi un pò c

• Dovresti spostarti un pochino e andare tipo da GP Garage o da PRZ Performance

• Fabry Geims Din
    Fabry Geims Din

Magari: per me è già un problema andare in città a Genova, soprattutto come tempo

Inviato
  • Autore

Concordo: m'è stato assicurato che è già stata verificata l'assenza di giochi e comunque la spiegazione delle plastiche me la faccio andare bene

Rimontato ruota di scorta e ri-registrato il portellone; potrebbero esserci novità al riguardo, ma per "scaramanzia" non ne parlo per ora... 😄 scusa per la nuova citazione 😉

Inviato

Non voglio fare il saputello ma il tuo rumore è dovuto semplicemente dai ganci sedile posteriore metti un giro di nastro isolante attorno al perno e risolvi.Io l'ho risolto su mini r50 r60 f55 bmw serie 1 

Modificato da Twin power turbo

Inviato

Potrebbe essere, giusto, ricordo che quando avevo la one d feci lo stesso, tanto basta salire dietro e muovere gli schienali per vedere se c’è gioco e conseguente rumore

Inviato
  • Autore

Fatto anche quello...sedili fermi

Vedi topic sulle pastiglie dei freni (R50, certo): sper(iam)o di aver imboccato la strada giusta, ma per "scaramanzia" preferisco non chiudere 'sto topic

Anche perché è pur sempre una Mini R50 del 2004: intanto le plastiche sono rumorose e pure i sedili, che però sono fermi almeno...

...una volta che è a posto meccanicamente posso ritenermi soddisfatto 😉

Forse in alcuni frangenti lo scarico tocca da qualche parte, eppure ho cambiato i supporti di gomma: essendo più piccolo e leggero, essi lavorano diversamente e quindi oscilla maggiormente sulle sollecitazioni, per cui talvolta tocca appunto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.