Vai al contenuto

Incontro Ministi campani e molisani


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

MEGAMININCONTRO MOLISANI VS. CAMPANI @ CIRCELLO (BN)

14.12.2007 - ORE 21:30

CENA PRESSO AGRITURISMO ''TAVERNA DEI LIGURI'', SPESA MAX 25,00€ MENU A SORPRESA!

PAROLE D'ORDINE: FARE NUOVE CONOSCENZE, RIVEDERSI CON CHI GIA' SI CONOSCE, MAGNA', CREARE UN GRUPPO DI SCALMANATI MINISTI PER FUTURI RADUNI LOCALI, NAZIONALI E (SAREBBE FANTASTICO) MONDIALI (VEDI UNITED)

ADESIONI APERTE A TUTTI (OVVIAMENTE GENTE IN MINI :P )

LISTA DEGLI ADERENTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

1 - chicco (MINI COOPER S)

2 - Giacomino (MINI COOPER S)

3 - MINIGIL (MINI COOPER D)

4 - Mr.Coop (MINI ONE D)

5 - Antonio Leone (si spera con la S)

6 - Andrea (COOPER S)

7 - Simone (COOPER S)

8 - Giggetto (COOPER S)

9 - Cooper One D 88 CV (MINI ONE D)

Aggiungetevi, e cercate di portare altra gente (soprattutto donne :P ), più siamo meglio stiamo!!!! :new_03: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

ragazzi, non amareggiatevi, purtroppo le teste calde stanno dappertutto, i forum e affini poi ne sono zeppi, l'importante è aver creato un bel gruppetto solidale! A venerdì ragà, vi farò vedere le chicche della mia minella...spero arrivino anche i faretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

LISTA DEGLI ADERENTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

1 - chicco (MINI COOPER S)

2 - Giacomino (MINI COOPER S)

3 - MINIGIL (MINI COOPER D)

4 - Mr.Coop (MINI ONE D)

5 - Antonio Leone (si spera con la S)

6 - Andrea (COOPER S)

7 - Simone (COOPER S)

8 - Giggetto (COOPER S)

9 - Cooper One D 88 CV (MINI ONE D)

Aggiungetevi, e cercate di portare altra gente (soprattutto donne :P ), più siamo meglio stiamo!!!! :new_03:   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

MEGAMININCONTRO MOLISANI VS. CAMPANI @ CIRCELLO (BN)

14.12.2007 - ORE 21:30

CENA PRESSO AGRITURISMO ''TAVERNA DEI LIGURI'', SPESA MAX 25,00€ MENU A SORPRESA!

PAROLE D'ORDINE: FARE NUOVE CONOSCENZE, RIVEDERSI CON CHI GIA' SI CONOSCE, MAGNA', CREARE UN GRUPPO DI SCALMANATI MINISTI PER FUTURI RADUNI LOCALI, NAZIONALI E (SAREBBE FANTASTICO) MONDIALI (VEDI UNITED)

ADESIONI APERTE A TUTTI (OVVIAMENTE GENTE IN MINI :P )

LISTA DEGLI ADERENTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

1 - chicco (MINI COOPER S)

2 - Giacomino (MINI COOPER S)

3 - MINIGIL (MINI COOPER D)

4 - Mr.Coop (MINI ONE D)

5 - Antonio Leone (si spera con la S)

6 - Andrea (COOPER S)

7 - Simone (COOPER S)

8 - Giggetto (COOPER S)

Aggiungetevi, e cercate di portare altra gente (soprattutto donne :P ), più siamo meglio stiamo!!!! :new_03: :D

(da notare a che ora scrivo...soffro di insonnia ormai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

nientedimeno...mancano solo i faretti e le bonnet e la mia macchina sarà operativa per la cena! ho messo i fanali postriori partil white della restyling....ke figa ke è adesso....volete foto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

eheheh allora venerdì vi mosterò cosa sono stato capace di fare alla mia piccola...diciamo ke c'è una kikka ke nessuno di voi ha...a parte uno....vi farò vedere...ahoo a me piace! mi direte voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ho ank'io il pack luci adesso...luci zona piedi, sotto lo sportello, non ho quelle sotto l'orologio xò...ho messo dei led color ambra all'interno della maniglietta, adesso è illuminata, come la tua Giusè....la differenza fra la mia MINI e la tua...a parte 100 e passa cavalli (che fra l'altro non si notano mica :P ) è che ho messo uno di sti led all'interno del pannello, nella parte anteriore, dietro a quel longherone dove è fissato il poggiabraccio...risulato? una luce dello stesso colore della strumentazione all'interno del pannello, diffusa orizzontalmente, ke fa davvero un grandissimo effetto...a giorni dovrebbero arrivare le bonnet solo bordo cromate sul cofano, gli occhietti a scacchi cromati e i wipac direttamente dall'inghilterra..pagati 84 euro compreso spedizione....solo ke so due settimane ke aspetto...porca miseria...ho pagato con paypal, mal che vada sono assicurato...spero di poterla portare finita per venerdì...in modo che sia stupenda :D

adesso dietro è così...:

foto0038ao4..jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ho ank'io il pack luci adesso...luci zona piedi, sotto lo sportello, non ho quelle sotto l'orologio xò...ho messo dei led color ambra all'interno della maniglietta, adesso è illuminata, come la tua Giusè....la differenza fra la mia MINI e la tua...a parte 100 e passa cavalli (che fra l'altro non si notano mica :P ) è che ho messo uno di sti led all'interno del pannello, nella parte anteriore, dietro a quel longherone dove è fissato il poggiabraccio...risulato? una luce dello stesso colore della strumentazione all'interno del pannello, diffusa orizzontalmente, ke fa davvero un grandissimo effetto...a giorni dovrebbero arrivare le bonnet solo bordo cromate sul cofano, gli occhietti a scacchi cromati e i wipac direttamente dall'inghilterra..pagati 84 euro compreso spedizione....solo ke so due settimane ke aspetto...porca miseria...ho pagato con paypal, mal che vada sono assicurato...spero di poterla portare finita per venerdì...in modo che sia stupenda :D

adesso dietro è così...:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

chiedo venia per l'OT...anche se, sotto sotto questi topic in cui si parla di cene ecc sono più che altro il nostro angolino per parlare dei fatti nostri...organizzarci e prenderci in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

sempre avuta...l'ex proprietario l'ha camuffata così da quando l'ha comprata...la scritta One ci sarà rimasta dalla fabbrica al concessionario, poi zak! ho la D che non so se incollare o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...