Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incontro Ministi campani e molisani

Featured Replies

MEGAMININCONTRO MOLISANI VS. CAMPANI @ CIRCELLO (BN)

14.12.2007 - ORE 21:30

CENA PRESSO AGRITURISMO ''TAVERNA DEI LIGURI'', SPESA MAX 25,00€ MENU A SORPRESA!

PAROLE D'ORDINE: FARE NUOVE CONOSCENZE, RIVEDERSI CON CHI GIA' SI CONOSCE, MAGNA', CREARE UN GRUPPO DI SCALMANATI MINISTI PER FUTURI RADUNI LOCALI, NAZIONALI E (SAREBBE FANTASTICO) MONDIALI (VEDI UNITED)

ADESIONI APERTE A TUTTI (OVVIAMENTE GENTE IN MINI :P )

LISTA DEGLI ADERENTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

1 - chicco (MINI COOPER S)

2 - Giacomino (MINI COOPER S)

3 - MINIGIL (MINI COOPER D)

4 - Mr.Coop (MINI ONE D)

5 - Antonio Leone (si spera con la S)

6 - Andrea (COOPER S)

7 - Simone (COOPER S)

8 - Giggetto (COOPER S)

9 - Cooper One D 88 CV (MINI ONE D)

Aggiungetevi, e cercate di portare altra gente (soprattutto donne :P ), più siamo meglio stiamo!!!! :new_03: :D

• Replies 296
  • Views 13.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo a causa di sabotatori esterni il vecchio topic e stato chiuso!!!!!!!!!!!la cena rimane x il 14 sera al solito posto.grazie

ragazzi, non amareggiatevi, purtroppo le teste calde stanno dappertutto, i forum e affini poi ne sono zeppi, l'importante è aver creato un bel gruppetto solidale! A venerdì ragà, vi farò vedere le chicche della mia minella...spero arrivino anche i faretti...

Continuate in questo 3D. Mi raccomando...

4 - Mr.Coop (MINI ONE D)

6 - Andrea (COOPER S)

7 - Simone (COOPER S)

8 - Giggetto (COOPER S)

9 - Cooper One D 88 CV (MINI ONE D)

Aggiungetevi, e cercate di portare altra gente (soprattutto donne :P ), più siamo meglio stiamo!!!! :new_03:   :D

MEGAMININCONTRO MOLISANI VS. CAMPANI @ CIRCELLO (BN)

14.12.2007 - ORE 21:30

CENA PRESSO AGRITURISMO ''TAVERNA DEI LIGURI'', SPESA MAX 25,00€ MENU A SORPRESA!

PAROLE D'ORDINE: FARE NUOVE CONOSCENZE, RIVEDERSI CON CHI GIA' SI CONOSCE, MAGNA', CREARE UN GRUPPO DI SCALMANATI MINISTI PER FUTURI RADUNI LOCALI, NAZIONALI E (SAREBBE FANTASTICO) MONDIALI (VEDI UNITED)

ADESIONI APERTE A TUTTI (OVVIAMENTE GENTE IN MINI :P )

4 - Mr.Coop (MINI ONE D)

6 - Andrea (COOPER S)

7 - Simone (COOPER S)

8 - Giggetto (COOPER S)

Aggiungetevi, e cercate di portare altra gente (soprattutto donne :P ), più siamo meglio stiamo!!!! :new_03: :D

(da notare a che ora scrivo...soffro di insonnia ormai)

meno sette giorni!!!!!!inizia il vero conto alla rovescia x la megacena prenatalizia :new_03::new_03:

nientedimeno...mancano solo i faretti e le bonnet e la mia macchina sarà operativa per la cena! ho messo i fanali postriori partil white della restyling....ke figa ke è adesso....volete foto?!

abiagio tienici sulle spine nn darci le foto della tua minozza!!!!!dai facce na' sorpresa x la cena prenatalizia :new_03::new_10:

eheheh allora venerdì vi mosterò cosa sono stato capace di fare alla mia piccola...diciamo ke c'è una kikka ke nessuno di voi ha...a parte uno....vi farò vedere...ahoo a me piace! mi direte voi!

dai chi ha di noi questa chicca che hai montato????abiagiooooooooooooooooo

solo gerardo....giusè, sec me ti piacerà...la vorrai anke tu...

parla x dinci!!!!!!ti appiccio la minozza parla biagio!!!!!!!!dai dimmi!!!! :new_10:

ho ank'io il pack luci adesso...luci zona piedi, sotto lo sportello, non ho quelle sotto l'orologio xò...ho messo dei led color ambra all'interno della maniglietta, adesso è illuminata, come la tua Giusè....la differenza fra la mia MINI e la tua...a parte 100 e passa cavalli (che fra l'altro non si notano mica :P ) è che ho messo uno di sti led all'interno del pannello, nella parte anteriore, dietro a quel longherone dove è fissato il poggiabraccio...risulato? una luce dello stesso colore della strumentazione all'interno del pannello, diffusa orizzontalmente, ke fa davvero un grandissimo effetto...a giorni dovrebbero arrivare le bonnet solo bordo cromate sul cofano, gli occhietti a scacchi cromati e i wipac direttamente dall'inghilterra..pagati 84 euro compreso spedizione....solo ke so due settimane ke aspetto...porca miseria...ho pagato con paypal, mal che vada sono assicurato...spero di poterla portare finita per venerdì...in modo che sia stupenda :D

adesso dietro è così...:

foto0038ao4..jpg

ho ank'io il pack luci adesso...luci zona piedi, sotto lo sportello, non ho quelle sotto l'orologio xò...ho messo dei led color ambra all'interno della maniglietta, adesso è illuminata, come la tua Giusè....la differenza fra la mia MINI e la tua...a parte 100 e passa cavalli (che fra l'altro non si notano mica :P ) è che ho messo uno di sti led all'interno del pannello, nella parte anteriore, dietro a quel longherone dove è fissato il poggiabraccio...risulato? una luce dello stesso colore della strumentazione all'interno del pannello, diffusa orizzontalmente, ke fa davvero un grandissimo effetto...a giorni dovrebbero arrivare le bonnet solo bordo cromate sul cofano, gli occhietti a scacchi cromati e i wipac direttamente dall'inghilterra..pagati 84 euro compreso spedizione....solo ke so due settimane ke aspetto...porca miseria...ho pagato con paypal, mal che vada sono assicurato...spero di poterla portare finita per venerdì...in modo che sia stupenda :D

adesso dietro è così...:

chiedo venia per l'OT...anche se, sotto sotto questi topic in cui si parla di cene ecc sono più che altro il nostro angolino per parlare dei fatti nostri...organizzarci e prenderci in giro!

minkiaaaaa che figata biagioo

pare una presa x il sedere...è come prima, con i fanalini diversi...a me piace molto di più...

Grande Biagiooo.

Ma la scritta cooper l'avevi già o l'hai messa adesso?

sempre avuta...l'ex proprietario l'ha camuffata così da quando l'ha comprata...la scritta One ci sarà rimasta dalla fabbrica al concessionario, poi zak! ho la D che non so se incollare o no...

biagio -gerà allora acena s'vicina

e io che stavo iniziando a dimagrire un pò...bastardi camionisti in sciopero, dovevano arrivarmi i wipac e gli adesivi in settimana...arriveranno a pasqua :new_22:

che sfiga!!!!!!!!!!!beh porta pazienza prima o poi dovranno arrivare

lo spero....

ah dimenticavo ma andrea issigonis(cooper grigio silver)ma che fine ha fatto???qualcuno di voi sa sue notizie???viene???c'è modo di contattarlo??? :new_10::new_03::new_13::new_14::new_16::new_21::new_29:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.