Vai al contenuto

Incontro Ministi campani e molisani


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

all'inizio qnd faccio un dx - sx ho le ruote post bloccate in pendolo ma non si nota, nel secondo, piccolo errorino premendo il freno, spostamento del peso sull'asse anteriore e niente giro :new_02: ...nell'ultima parte piccolo pendolo :new_03: ....ho anche un testacoda a 180° ma è un cameracar, non si capisce na minchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

mmm...a parte la vigilia direi di no....ho un mal di schiena assurdo e un mal di gola che non ti dico, porca miseria lavare la macchina con sto freddo, non paga....te, come è stato sto natale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

aauauauauauauau Biagio ho visto il video......... e immaginavo il terminio deserto con soli voi due.... uno in mini e l'altro con la telecamera auauauauau siete troppo forti.

Il Natale è andato benissimo e spero anche a voi... oggi ci godiamo il secondo giorno di ferie, poi domani si lavora.

:new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahahahahah....ma mo c'ho la macchina linda e pinta sennò un altro giro, ma come si deve stavolta, me lo facevo...altro che ciambellone e burnout!

ebbene si, domani si lavora.....che p@lleeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

all'inizio qnd faccio un dx - sx ho le ruote post bloccate in pendolo ma non si nota, nel secondo, piccolo errorino premendo il freno, spostamento del peso sull'asse anteriore e niente giro :new_02: ...nell'ultima parte piccolo pendolo :new_03: ....ho anche un testacoda a 180° ma è un cameracar, non si capisce na minchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

ciao raga, ieri sera mi ha contattato andrea(issigoniss)mi ha chiesto se era tutto conferato x il 13. tutto confermato soltanto con una piccola variazione mangereccia(si cambia agriturismo poichè in quel periodo è chiuso x ferie).a breve supermegabiagio mago del pc ti mando il programma poi sarai te a postarlo in una certa maniera :new_03::new_03::new_03::new_03::new_03::new_03::new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ciao raga ho risolto il problema dell'adsl a tempo di record!!! Bia non fare lo spiritoso che ti castigo!! Scherzo. No, te l'ho mandato perche a volte i messaggi che mando a Peppe ci mettono tre giorni per arrivargli! Il mio problema e che non potro venire con la mia macchina e chiedevo conferme in quanto dovrei venire con un'amico con un Mini S, percio gli devo far sapere se il raduno e confermato e qual'e la zona dove ci dovremmo incontrare in modo che lui non prenda inpegni. Allora come mi ha detto Peppe dovrebbe essere vicino Campobasso. Se e cosi allora gli lo faro sapere al piu presto. Ma Antonio Leone, Dasnt vengono. Speriamo che stavolta siamo di piu rispetto all'altra volta!! Bye

P.s Bia pero manc mi rispunn i messaggi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

andrè ti ho risp al messaggio...fra l'altro in seduta stante, mai come stavolta, dovresti ritenerti fortunato, di solito la gente aspetta un paio di mesi x una risposta! Dasnt sicuro non verrà...Antonio bisogna vedere....ma credo di si...Andrè, amici sotto i ponti a CE non ne hai? mi servono due fari allo xeno per la mia mini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

No per i fari niente. Posso vedere in qualche sfascio qualcosa prima c'era ma e improbabile anche li. Cmq e vero il messaggio e il tuo ero convinto che fosse di Peppe. So proprio nu cecat. Pardon Bia. Allora informo il mio amico, sperando che venga almeno cosi mi ha detto altrimenti sara per la prossima!Cia me ne vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

raga quindi è tutto confermato x il 13 cosi mi organizzo bene

questa volta nn mancherò

ciao e se nn ci sentiamo in questi giorni

BUON ANNO A TUTTI E DICO TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
No per i fari niente. Posso vedere in qualche sfascio qualcosa prima c'era ma e improbabile anche li. Cmq e vero il messaggio e il tuo ero convinto che fosse di Peppe. So proprio nu cecat. Pardon Bia. Allora informo il mio amico, sperando che venga almeno cosi mi ha detto altrimenti sara per la prossima!Cia me ne vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

biagio qua tra poco ci oscuranooooo!!!!!!!!siamo of topic!!!!!!!!!!!!sto studiando un percorso davvero carino speriamo bene x il tempo. a breve ti posto il programma :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

nientedimeno!

voglio curve, curvoni pochi tornanti e niente salite.....altrimenti femro la mia e vengo con qualcuno di voi, sennò mi fate bestemmiare turco! Mi sa che è deciso, finita di pagare questa si passa alla esse, e poi quando sarò più grande alla M3 :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...