Vai al contenuto

Incontro Ministi campani e molisani


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite chicco

M3 mamma mia ma nn è troppo esagerato???????ci saranno curve ,curvette ,curvoni,tornanti un pò di rettilinei ,salite,discese pochissima pianura,oh raga dopo tutto siamo in molise mica in pianura padana??? :new_10::new_10::new_10::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

io sono stato nel feltrino, bellissime strade lì...povera la mia One che in queste salite soffre...cavolo se soffre....la lascerò da qualche parte e mi introfulerò in una delle vostre eSSe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

nn c,è problema max disponiilità/ospitalità.serebbe bello poter salire sul matese ma purtroppo la neve abbbbbonda quidi nisba salita.......comunque nn allarmatevi !!!!!!!!!!!!! :new_14::new_21: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Aspetto il programma da chicco in modo da pubblicarlo ed inserire la lista di aderenti....ad ogni modo per grandi linee la location è stata spostata, il giro c'è sempre, si è parlato di un happy hour....di più nin zò! Se vedemo il 13 da qualche parte, con le mini lustrate e pronte a dare il meglio...Vi voglio bene, passate una buona fine e un ottimo inizio, non so se domani mi collegherò e se passerò indenne la mezza :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

dai mr.coop facci sapere il programma ke nn vediamo l'ora di andare a mangiare

quindi di preciso ancora non si sa bene dove è la location cmq x me nn ci sn problemi dove si fa fa e l'unica parola d'ordine è divertirsi e mangiare un sacco

P.S mr.coop poi ieri non mi hai fatto sapere nulla di quel fatto ke ti chiesi vedi che sn un grande affare fammi sapere quando prima

ciao raga

E BUON 2008 A VOI E ALLE NOSTRE MINI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

BUON ANNO A TUTTI I MINISTI!!!!!!!!! a breve nn appena il sign.biagio si sveglia dalla nottataccia verranno postate le indicazioni x il minigiropranzo del 13. :new_10::new_10::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Reduce da una nottata di fuoco vi posto il programma del giorno 13.01.2008...Ragà, non ce la faccio a mantenermi, mi so innamorato ieri....ma quanto era bella!!!!

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

1) chicco

2) giacomino

3) MINIGIL

4) Mr.Coop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56
Reduce da una nottata di fuoco vi posto il programma del giorno 13.01.2008...Ragà, non ce la faccio a mantenermi, mi so innamorato ieri....ma quanto era bella!!!!

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

1) chicco

2) giacomino

3) MINIGIL

4) Mr.Coop

5)Cooper_R56

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo, chi si mette scuorno delle bellezze del luogo si frega!)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

1) chicco (Cooper S)

2) giacomino (Cooper S)

3) MINIGIL (Cooper D)

4) Mr.Coop (One D)

5) Andrea (Cooper S)

6) Marrano (Cooper S)

7) Giggetto (Cooper S)

8) Jezza (Cooper S)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56
Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo, chi si mette scuorno delle bellezze del luogo si frega!)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

1) chicco (Cooper S)

2) giacomino (Cooper S)

3) MINIGIL (Cooper D)

4) Mr.Coop (One D)

5) Andrea (Cooper S)

6) Marrano (Cooper S)

7) Giggetto (Cooper S)

8) Jezza (Cooper S)

9)Cooper R56(Cooper  D)

Modificato da Cooper_R56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

ragà nn vi preoccupate , sto valutando alcuni ristoranti della zona(anche se devo dire che quà si mangia bene dappertutto)ci divertiremo promesso.X COOPER R56 hai fatto bene ad aggiungerti però stai attento a nn darci il bidone!!!!!! :new_17::new_16::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Cia raga. Allora il mio amico mi dve dare conferma, percio al momento non mettetemi in lista. Appena mi da conferma che sia positiva o negativa ve la comunico ok. Pare che siamo gia piu dell'altra volta! Vi faro sapere al piu presto! Cia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

buondi a tutti!!!!!!!!posto il menù del 13 cosi vi faccio venir fame!!!!!!allora iniziamo con il nome del ristorante "LA TOPONA RESTAURANT"di Campodeisassi(CB).inizieremo con un bel aperitivo a base di martini per proseguire con un antipasto a base di topa nostrana, il primo verrà servito al cartoccio con supplemento di pelo, passiamo ora al secondo , stinco di pincone con patate campobassane infine il dolce torta casereccia con uva passera della nonna.......spero sia di vostro gradimento :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56
ragà nn vi preoccupate , sto valutando alcuni ristoranti della zona(anche se devo dire che quà si mangia bene dappertutto)ci divertiremo promesso.X COOPER R56 hai fatto bene ad aggiungerti però stai attento a nn darci il bidone!!!!!! :new_17:   :new_16:   :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
buondi a tutti!!!!!!!!posto il menù del 13 cosi vi faccio venir fame!!!!!!allora iniziamo con il nome del ristorante "LA TOPONA RESTAURANT"di Campodeisassi(CB).inizieremo con un bel aperitivo a base di martini per proseguire con un antipasto a base di topa nostrana, il primo verrà servito al cartoccio con supplemento di pelo, passiamo ora al secondo , stinco di pincone con patate campobassane infine il dolce torta casereccia con uva passera della nonna.......spero sia di vostro gradimento :new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Giuse' volevo trovare l'itinerario su viamichelin ma campodeisassi non mi da niente... come si chiama il paese?

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
questa volta l'ho solo ripulita dai post fuori tema la prossima volta la chiudo....vedete di usare il forum come si deve in tutte le sue parti ci sono sezioni dedicate per ogni argomento non si può parlare di tutto in questa discussione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...