Vai al contenuto

Che cerchi sono?


kojF56S

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, voi sicuramente più ferrati, secondo voi che cerchi sono? 
leggo 18x8, ma non vedo l’ET…. Possibile sia lo 030? Vi allego foto.

li avevo comprati usati qualche anno fa, però non mi piace per niente il fatto che escano troppo dal passaruota.

consigli su un bel cerchio da 18? Volevo rimanere sotto o al massimo sui 1000€.

ciao e grazie in anticipo

vi allego foto

PS. Mi è toccato mettere le 215 (non a libretto) per evitare quel bruttissimo stretch dovuto al canale troppo largo

HELP

 

 

D2A03887-D1BB-41D9-97A1-EEB44CA26B47.jpeg

95985F95-CE73-42AA-A7CF-BBA12A2E7604.jpeg

49DF0311-DE57-40DE-AC5E-334DA777AEED.jpeg

0C8525C4-0BE6-414B-9279-F99C7C8E8F25.jpeg

CC185911-190E-4393-B7DC-E5A083ECE05D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy ha scritto:

Visto che non hai le pinze jcw puoi praticamente mettere qualsiasi tipo di cerchio.

Ce ne sono tantissimi, dipende se lo vuoi omologato o meno e da che stile ti piace.

Volevo rimanere su un canale da 7j per non avere stretch strani dovendo montate le 205. Come ET per rimanere dentro al passaruota fino a quanto posso arrivare? So che le originali sono ET54, ma allargare un pochino non mi dispiacerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kojF56S ha scritto:

Volevo rimanere su un canale da 7j per non avere stretch strani dovendo montate le 205. Come ET per rimanere dentro al passaruota fino a quanto posso arrivare? So che le originali sono ET54, ma allargare un pochino non mi dispiacerebbe!

 

Con il canale 7 forse riesci anche ad arrivare fino all'et40, con il 35 senza passaruota jcw potresti essere fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2021 at 18:14, cippy ha scritto:

 

Con il canale 7 forse riesci anche ad arrivare fino all'et40, con il 35 senza passaruota jcw potresti essere fuori.

Grazie Cippy!

ho guardato un po’ in giro per i cerchi, ma ho notato che fanno distinzione tra la versione UKL-L e la FML2…e c’è più scelta per la prima.

da libretto la mia è fml2, secondo te li posso mettere lo stesso i cerchi della ukl-l? Sembra che abbiano le stesse misure…

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa per quale motivo non sono omologati? Che roba strana… comunque noto solo una differenza del carico sugli assi… possibile sia per quello? Vedi foto

017136B8-0F99-4037-ABF1-2231CC6096F3.jpeg


 

1B467F16-E7A4-4232-9F07-CED92A02273E.jpeg

Modificato da kojF56S
Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania il TÜV fa questioni di collaudo fra le 2 versioni, ma non penso che in Italia siano così "addentro" a queste differenze.

 

La "questione" mi è stata confermata da Logan5 del sito tedesco THEMINI.ROCKS 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 at 12:03, cippy ha scritto:

Immagino scelte aziendali oppure non hanno aggiornato il sito.

Ma che cerchi sono?

Sono schede prese dal sito mak, giusto per farti vedere la differenza che ho notato, l’unica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 at 14:47, wwleone ha scritto:

In Germania il TÜV fa questioni di collaudo fra le 2 versioni, ma non penso che in Italia siano così "addentro" a queste differenze.

 

La "questione" mi è stata confermata da Logan5 del sito tedesco THEMINI.ROCKS 

Ah! Be’ a sto punto l’importante è che si possano montare lo stesso, fisicamente intendo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che le forze dell'ordine controllano è se hai i distanziali, che non sono in regola e tutte le misure degli pneumatici che sono riportati sul libretto,larghezza,altezza, raggio e codice di carico,l'ET non viene menzionato ,se una di queste non corrisponde a quello riportato, sei in difetto,solo verbale se sei fortunato,altrimenti ritiro del libretto e sequestro auto con ritiro a casa a piedi e successivo collaudo direttamente all'ACI

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...