Vai al contenuto

Mini 2023: che ne pensate? Ecco le foto


Tcots

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Sinceramente e detto senza filtri? Non mi garba proprio, ma egoisticamente il problema per me non si pone

Si anche per me non si pone. Al limite si porrà per mia moglie, magari per una futura Countryman o 5 porte. 
Come già detto in altro 3d la trovo molto giocattolosa in foto, ma come sempre le auto vanno viste dal vivo. 
Per fare un esempio, la Serie 4 ed i discussi polmone enormi in foto non mi erano piaciuti, vista dal vivo già qualche volta, beh…. Tanta roba,  davvero cattiva, mi piace.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Vam ha scritto:


Per fare un esempio, la Serie 4 ed i discussi polmone enormi in foto non mi erano piaciuti, vista dal vivo già qualche volta, beh…. Tanta roba,  davvero cattiva, mi piace.

Dalle mie parti c'è un cabrio color grigio "fumo" e la mascherina è un pò camuffata, fortunatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vam ha scritto:

Hu capì, te pias minga… 😁

Mascherina a parte...? Sì: linea aggressiva. Esisteranno kit estetici, anche non ufficiali BMW, che modifichino il frontale con un pò più di buon gusto? Certo: se me la regalassero ci mettere la firma, ma per poi rivenderla subito e togliermi lo sfizio di qualche auto d'epoca "seria", tipo Mini Cooper S o Porsche 356 (non so quanto costi nuova la BMW, così non mi pongo il problema)

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di base per me è un no.
Onestamente mi sembra sproporzionata come Mini:
almeno guardando le foto, il cofano sembra troppo lungo e il posteriore troppo largo.
Sull'estetica... mi manca la griglia delle ultime F56, e il posteriore a me ricorda vagamente quello delle RXX. Il problema di quest'ultimo come ho detto, è che mi da quel senso di largo che boh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackoB1206 ha scritto:

Di base per me è un no.
Onestamente mi sembra sproporzionata come Mini:
almeno guardando le foto, il cofano sembra troppo lungo e il posteriore troppo largo.
Sull'estetica... mi manca la griglia delle ultime F56, e il posteriore a me ricorda vagamente quello delle RXX. Il problema di quest'ultimo come ho detto, è che mi da quel senso di largo che boh

MAXI più che Mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...