Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

navigatore aftermarket

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, ho installato un navigatore aftermarket, però ho un problema: i comandi clima non sono retroilluminati, il pannello del computer di bordo rimane di colore grigiastro e i vetri non scendono.

Inviato

Parlane con chi ti ha venduto il prodotto (penso cinese).

È il difetto, riscontrare anomalie varie, di montare oggetti di questo tipo...

Inviato

Non so esattamente come funziona e quale navi hai comperato ma per esperienza su altro marchio e forum il problema risiede nel Navi che ha una interfaccia che “parla” con la centralina e ne recupera tutti i comandi e impostazioni. Probabilmente il problema è nello scambio dati tra i due quindi.

Inviato

non è che entrando nelle impostazioni del navi si devono inserire i vari comandi? hai provato a controllare se bisogna fare un aggiornamento del firmware?

Modificato da MINIco007

Inviato
  • Autore

é strano però perché comunque il clima funziona, solo la retroilluminazione non funziona e i comandi al volante funzionano, quindi non penso che sia un problema di comunicazione tra navi e auto, può essere che ci sia qualche problema alla centralina o qualche fusibile? perché durante il montaggio del navi ho acceso l'auto senza controlli del clima per testare il navigatore, magari la centralina è andata in tilt. Ho provato a contattare il venditore ma parla di can box anche se io non ne ho visto l'ombra di questo canbox 

Modificato da Gerry_01

Inviato

i sicuro qualche fusibile,ho controllato sul mio libretto e mi dice dove sono i fusibili ma non mi dice quale sostituire nel caso se ne bruciasse uno 

Inviato
  • Autore

sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che è saltata la centralina ( i vetri e nemmeno i fendinebbia funzionano), mi fa strano però perché quando apro o chiudo l'auto, i vetri riesco ad alzarli e ad abbassarli coi tasti apertura/chiusura. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

L'installatore mi ha detto che è saltata la centralina della consolle centrale e purtroppo non riesce a reperirla nuova. ora sta provando a riprogrammare una usata se non ho capito male.

Inviato

ok per la centralina consolle centrale,ma hai risolto con i finestrini e i fendinebbia?

Inviato
  • Autore

mi ha chiamato oggi il meccanico e ha detto che è riuscito a riprogrammarla, ora devo solamente aspettare il nuovo navigatore che arriverà tra 10/15gg. ora funzionano sia i comandi fendinebbia sia i comandi dei fendinebbia.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.