Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2022

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Buongiorno ragazzi,

oggi ci sono arrivati i kit soci di marzo e abbiamo già provveduto a prepareli, chi aveva scelto la spedizione avrà già ricevuto la mail con il traking, considerate che verrà spedito martedì perche viste le festività prima non ce lo facevano prenotare.

PER TUTTI QUELLI CHE HAN RICHIESTO IL RITIRO A MANO INVECE contattatemi per programmare il ritiro, ho qui una decina di kit che ancora non sono stati ritirati

• Risposte 127
  • Visite 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Matte 6464
    Matte 6464

È stato confermato ieri con la circolare alle concessionarie.   in serata manderemo la mail informativa

• Mr. Bluesman
    Mr. Bluesman

Ora è tornato tutto come prima, rivedo lo store nel menù e dato che è tutto risolto ringrazio veramente tanto (in ordine casuale sia chiaro) @cippy @VR46 @Matte 6464 per la disponibilità e le risposte

• ieri son stati spedite le tessere e le maglie da parte di federclub, appena arrivano le uniamo al resto del kit che quest'anno è bello ricco e spediamo tutto. speriamo entro inizio settimana prossi

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao Matteo io dovrei ritirare il pacco. Come posso incontrarti. Grazie mille. Fulvio 

Inviato
  • Autore
16 ore fa, Fulvio61 ha scritto:

Ciao Matteo io dovrei ritirare il pacco. Come posso incontrarti. Grazie mille. Fulvio 

scrivimi in primavo qui oppure al numero whatsappwhatapp del club 3480431527 così ci organizziamo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Prossimo anno mi iscrivo pure io qui dal forum.. 🥲

Inviato

Se non sbaglio non c’è più il vincolo di iscriversi in un dato periodo temporale, ma puoi farlo a prescindere. Poi se non vuoi perdere 4 mesi e mezzo è comprensibile…😉👍🏻

Inviato
Il 14/5/2022 at 15:16, Vam ha scritto:

Se non sbaglio non c’è più il vincolo di iscriversi in un dato periodo temporale, ma puoi farlo a prescindere. Poi se non vuoi perdere 4 mesi e mezzo è comprensibile…😉👍🏻

Mi sono iscritto al club di Padova, il più vicino alla mia città! Al momento dell’iscrizione non sapevo si potesse registrarsi direttamente dal forum 

Inviato
15 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

Mi sono iscritto al club di Padova, il più vicino alla mia città! Al momento dell’iscrizione non sapevo si potesse registrarsi direttamente dal forum 

Se è il Let's MINI Club è associato Federclub se non ricordo male quindi è come iscriversi qua...che poi avere un club "fisicamente" vicino è bello perché puoi incontrarti più facilmente, certo il megaMini è un'altra cosa c'è solo gente bella, simpatica, intelligente, ricca, esperta ecc...😁

Inviato
18 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Se è il Let's MINI Club è associato Federclub se non ricordo male quindi è come iscriversi qua...che poi avere un club "fisicamente" vicino è bello perché puoi incontrarti più facilmente, certo il megaMini è un'altra cosa c'è solo gente bella, simpatica, intelligente, ricca, esperta ecc...😁

non dimentichiamoci del badge "SOCIO" :-sbav:

• 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti,

Da oggi saranno chiuse le iscrizioni per il 2022, per tutti coloro che hanno acquistato il kit soci e non lo hanno ancora ritirato contattatemi in PM per organizzare la consegna.

Per chi invece non ostante la tessera scada il 31 Dicembre voglia ugualmente iscriversi, può mandare una mail a iscrizioni@megamini.it

Inviato

Quindi per me sche sono gia iscritto devo mandare la email anche per il rinnovo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si sa già qualcosa per il tesseramento 2023?

Inviato
1 hour ago, cippy said:

E' un po' presto, di solito si sa qualcosa dopo metà Dicembre.

grazie mille!

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore
2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

ma si sanno informazione sulla tessera 2023?

stiamo capendo alcune modifiche dei conti per via delle nuove normative del terzo settore che riguardano anche le associazioni

Penso che poco prima di capodanno verranno aperte

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.