Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto MINI 5 porte

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho 40 anni e sto valutando l'acquisto di una MINI One 5 porte. Vorrei avere informazioni sulla spaziosità dei vani posteriori (dovrei montare un seggiolino per bambini). Grazie

Inviato

Ciao benvenuta a te e alla tua possibile futura MINI

Inviato

Welcome! Considerando che la MINI 5 porte è un'auto da quasi 4 metri non ci sono problemi. In realtà se dovessi acquistare un'auto considerando lo spazio interno o l'abitabilità dei sedili posteriori controllerei di quanto si aprono le portiere e di quanto spazio c'è in altezza. Comunque quasi ogni auto può essere usata con un passeggino. Dopotutto i nostri genitori si facevano i viaggi in 5 persone nelle vecchie 500 😀

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Welcome! Considerando che la MINI 5 porte è un'auto da quasi 4 metri non ci sono problemi. In realtà se dovessi acquistare un'auto considerando lo spazio interno o l'abitabilità dei sedili posteriori controllerei di quanto si aprono le portiere e di quanto spazio c'è in altezza. Comunque quasi ogni auto può essere usata con un passeggino. Dopotutto i nostri genitori si facevano i viaggi in 5 persone nelle vecchie 500 😀

Sì, infatti il mio dubbio era se può essere scomoda nel momento in cui devo far salire il bambino... già iniziare a pesare non poco, se devo anche contorcermi diventa più complicato 😉 Sicuramente dovrò ripassarci per verificare questa cosa, ma intanto avere un'opinione in più da chi conosce l'auto è utile

Inviato

benvenuta... io ho una 5p se devi mettere comodamente il seggiolino dietro, fai fatica , le porte non sono molto grandi, l'ingresso sarà + complicato, una volta passato l'ingresso lo spazio sui sedili c'è...baule...forse un passeggino ci sta giusto...

Inviato

Benvenuta.

Forse rispetto ad altre auto dello stesso segmento, l'accesso ai sedili posteriori è poco agevole. Valuterei l'acquisto di una clubman !!

Inviato

non ti preoccupare,basta andare in conce e provi tutte le tue proccupazioni,la avrai tutte le scelte e tutti i consigli,almeno vedi di persona

Inviato

Benvenuta! Hai già considerato anche la Countryman?

Inviato
  • Autore
18 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuta! Hai già considerato anche la Countryman?

Grazie mille! No, in realtà non l'ho mai considerata per motivi di budget

Inviato

Su quella il passeggino ci sta ed è un'auto pratica: vedo quella di una conoscente...

Inviato

Con i soldi che paghi in più per una Countryman ti compri il passeggino Top, lo Yoyo e non ha più problemi di spazio. 😁

Modificato da Vam

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 21/1/2022 at 17:22, Jumalatar ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho 40 anni e sto valutando l'acquisto di una MINI One 5 porte. Vorrei avere informazioni sulla spaziosità dei vani posteriori (dovrei montare un seggiolino per bambini). Grazie

Ciao, noi abbiamo due bambini (non in ovetto ma su seggiolino), una 5p e una Countryman R60; se dovessi scegliere per comodità dei sedili posteriori sceglierei la Countryman, le gambe dei bambini hanno più libertà. Io arrivo da una 3p con seggiolino e ovetto 😬 quindi senz'altro anche la 5p non è scomoda, ma vince sicuramente la Countryman. A livello di baule dipende che passeggino ci deve stare, il nostro Chicco Ohlalà ci stava anche nella 3p 😬😬😁😍

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.