Jumalatar Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho 40 anni e sto valutando l'acquisto di una MINI One 5 porte. Vorrei avere informazioni sulla spaziosità dei vani posteriori (dovrei montare un seggiolino per bambini). Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Benvenuta. Penso tu non abbia alcun tipo di problema con la 5 porte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Ciao benvenuta a te e alla tua possibile futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Welcome! Considerando che la MINI 5 porte è un'auto da quasi 4 metri non ci sono problemi. In realtà se dovessi acquistare un'auto considerando lo spazio interno o l'abitabilità dei sedili posteriori controllerei di quanto si aprono le portiere e di quanto spazio c'è in altezza. Comunque quasi ogni auto può essere usata con un passeggino. Dopotutto i nostri genitori si facevano i viaggi in 5 persone nelle vecchie 500 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jumalatar Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 2 minuti fa, Whiteblade ha scritto: Welcome! Considerando che la MINI 5 porte è un'auto da quasi 4 metri non ci sono problemi. In realtà se dovessi acquistare un'auto considerando lo spazio interno o l'abitabilità dei sedili posteriori controllerei di quanto si aprono le portiere e di quanto spazio c'è in altezza. Comunque quasi ogni auto può essere usata con un passeggino. Dopotutto i nostri genitori si facevano i viaggi in 5 persone nelle vecchie 500 Sì, infatti il mio dubbio era se può essere scomoda nel momento in cui devo far salire il bambino... già iniziare a pesare non poco, se devo anche contorcermi diventa più complicato Sicuramente dovrò ripassarci per verificare questa cosa, ma intanto avere un'opinione in più da chi conosce l'auto è utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 benvenuta... io ho una 5p se devi mettere comodamente il seggiolino dietro, fai fatica , le porte non sono molto grandi, l'ingresso sarà + complicato, una volta passato l'ingresso lo spazio sui sedili c'è...baule...forse un passeggino ci sta giusto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Benvenuta. Forse rispetto ad altre auto dello stesso segmento, l'accesso ai sedili posteriori è poco agevole. Valuterei l'acquisto di una clubman !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 non ti preoccupare,basta andare in conce e provi tutte le tue proccupazioni,la avrai tutte le scelte e tutti i consigli,almeno vedi di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Benvenuta! Hai già considerato anche la Countryman? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jumalatar Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 18 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Benvenuta! Hai già considerato anche la Countryman? Grazie mille! No, in realtà non l'ho mai considerata per motivi di budget Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Su quella il passeggino ci sta ed è un'auto pratica: vedo quella di una conoscente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 (modificato) Con i soldi che paghi in più per una Countryman ti compri il passeggino Top, lo Yoyo e non ha più problemi di spazio. Modificato 24 Gennaio 2022 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadabb Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Il 21/1/2022 at 17:22, Jumalatar ha scritto: Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho 40 anni e sto valutando l'acquisto di una MINI One 5 porte. Vorrei avere informazioni sulla spaziosità dei vani posteriori (dovrei montare un seggiolino per bambini). Grazie Ciao, noi abbiamo due bambini (non in ovetto ma su seggiolino), una 5p e una Countryman R60; se dovessi scegliere per comodità dei sedili posteriori sceglierei la Countryman, le gambe dei bambini hanno più libertà. Io arrivo da una 3p con seggiolino e ovetto quindi senz'altro anche la 5p non è scomoda, ma vince sicuramente la Countryman. A livello di baule dipende che passeggino ci deve stare, il nostro Chicco Ohlalà ci stava anche nella 3p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati