Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ragazzi parliamo di angoli assetto F60??

Featured Replies

Inviato

….beh Diciamo che ho sempre viaggiato in 4 e bagagli con altre auto ma questa sensazione di alleggerimento mai provata… anche con SuV o station varie…. Anche a velocità non esagerate (160)… e poi le pressioni a 2.6/2.6 erano appunto per auto a pieno carico….. 

comunque devo trovare l’occasione di provarla ora da solo con pressioni 2.4/2.2…. 

in questi giorni l’ho provata ain curvette e fa paura tiene molto ….chiaro è nervosa e quando rilasci il gas tende a sovrasterzare….tipo kart….  Una goduria…. E poi ha un accelerazione impressionante …. Dopo le prime marce anche l’elettronica la libera e tira come un orco!!😎😱

Inviato

La sensazione di alleggerimento dovresti sentirla invece. Io sia con la mia ex 500X che con la mia attuale GLA quando faccio viaggi a pieno carico e con portabici e box o bicicletta me ne accorgo eccome.

Inviato

Ok ma fare una curva in autostrada a 160 con la MINI JCW non può dare sensazioni di insicurezza mai provate  con una a5, a4 allroad , glc etc etc….  non può essere …

Inviato

Hai ragione ma con auto così può capitare senza accorgersene😉

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Con pressioni più basse migliora. A 2.2 tipo cambia bene ma si mangiano a guardarle. 
io ho 4 stagioni e non aiuta. 
Le gomme le sta mangiano in modo superlativo e omogeneo quindi non tocco nulla di angoli. 
è nervosetta così, sul dritto richiede un po’ di correzioni e l’inserimento in un curvone veloce non è così sincero come su altre auto. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi solo per informarvi che la mia auto aveva un problema di convergenza (nonostante fosse un’auto nuova mi ha detto il gommista che era disallineata….) …ora sembra che vada molto meglio ma devo fare qualche prova più approfondita….(anche se credo che comunque il collega @boxerfabio abbia ragione… rimane una caratteristica dell’auto…)….

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.