Vai al contenuto

Ragazzi parliamo di angoli assetto F60??


Boxerfabio

Messaggi raccomandati

….beh Diciamo che ho sempre viaggiato in 4 e bagagli con altre auto ma questa sensazione di alleggerimento mai provata… anche con SuV o station varie…. Anche a velocità non esagerate (160)… e poi le pressioni a 2.6/2.6 erano appunto per auto a pieno carico….. 

 

comunque devo trovare l’occasione di provarla ora da solo con pressioni 2.4/2.2…. 


in questi giorni l’ho provata ain curvette e fa paura tiene molto ….chiaro è nervosa e quando rilasci il gas tende a sovrasterzare….tipo kart….  Una goduria…. E poi ha un accelerazione impressionante …. Dopo le prime marce anche l’elettronica la libera e tira come un orco!!😎😱

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione di alleggerimento dovresti sentirla invece. Io sia con la mia ex 500X che con la mia attuale GLA quando faccio viaggi a pieno carico e con portabici e box o bicicletta me ne accorgo eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Con pressioni più basse migliora. A 2.2 tipo cambia bene ma si mangiano a guardarle. 
io ho 4 stagioni e non aiuta. 
Le gomme le sta mangiano in modo superlativo e omogeneo quindi non tocco nulla di angoli. 
è nervosetta così, sul dritto richiede un po’ di correzioni e l’inserimento in un curvone veloce non è così sincero come su altre auto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi solo per informarvi che la mia auto aveva un problema di convergenza (nonostante fosse un’auto nuova mi ha detto il gommista che era disallineata….) …ora sembra che vada molto meglio ma devo fare qualche prova più approfondita….(anche se credo che comunque il collega @boxerfabio abbia ragione… rimane una caratteristica dell’auto…)….

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...