Vai al contenuto

Ritrovo provincia Bergamo


Gabry

Messaggi raccomandati

Se mi permettete, OCCHIO ai raduni estemporanei pubblicizzati a dx e sx (FB / IG / Twitter / WA / TikTok ecc) spesso arrivano talmente tante di quelle auto che poi ci sono problemi di ordine pubblico. 

 

Consiglio di utilizzare un "canale protetto" come l'@ o simile ed invitare solo chi volete che sia presente, senza "allargare" gli inviti agli amici e agli amici degli amici.

 

Le "responsabilità" potrebbero ricadere sull'organizzatore estemporaneo.

 

...e le FdO potrebbero passare a far visita con riscontri motoristici  e omologativi :teach:  

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che a Bergamo non c'era mai tantissima gente, credo al massimo si era arrivati a una ventina di auto.

I problemi nascono quando c'è tantissima gente, ma sopratutto quando c'è chi fa il cretino.

Non erano dei raduni, più che altro incontri tra amici con la passione per la mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, meglio così.

 

Dalle mie parte c'era un raduno statico che ogni 3 o 4 mesi veniva fatto con circa 100 / 150 auto ma gli organizzatori hanno deciso di abbandonare per problemi con le FdO, ma soprattutto con i CRETINI.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso circa, il parcheggio del centro commerciale di Curno era finito sul giornale perché la gente faceva le gare con le macchine, ma penso che se stiamo li fermi nessuno può lamentarsi, ho visto che in America hanno dei bei format per i raduni delle MINI,li chiamano rally si trovano in un parcheggio stanno lì un po e poi vanno in un altro e girano cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...