maaxx Posted August 17, 2022 Report Share Posted August 17, 2022 Ciao tutti Oggi nel cercare un qualcosa di buono e facile mi sono imbattuto in queste. 125euri tutto il kit Si direbbe non serva programmare...abilitare o altro. Monti e basta. https://xenonpertutti.com/drl-luci-diurne/fendinebbia-drl-MINI-cooper-led-full-led-omologati.html Kit completo a ottimo prezzo So che ormai sono tra i pochi che non hanno già provveduto Ho cercato nel forum ma di preciso su questo kit non ho trovato nulla Qualcuno ci ha avuto a che fare? Qualsiasi suggerimento sarà più che gradito Grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted August 17, 2022 Report Share Posted August 17, 2022 Meglio la versione originale (IMHO). Link to comment Share on other sites More sharing options...
maaxx Posted August 17, 2022 Author Report Share Posted August 17, 2022 Infatti volevo capire il rapporto .... qualità... prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted August 17, 2022 Report Share Posted August 17, 2022 Concordo con @wwleone Link to comment Share on other sites More sharing options...
maaxx Posted August 18, 2022 Author Report Share Posted August 18, 2022 Mi sto guardando in giro per trovare le DRL originali a un prezzo basso, ma il kit ormai non si trova con facilitá per ora sulla baya a 230 euri ... Qualsiasi suggerimento su dove cercarle sará graditissimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted August 18, 2022 Report Share Posted August 18, 2022 230€ per in prodotto originale come questo non mi sembra troppo alto. Trattasi di articolo legato alla sicurezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted August 18, 2022 Report Share Posted August 18, 2022 P.S.: montare articoli non omologati come fanaleria sono a rischio sequestro libretto con obbligo di revisione e probabilità di rivalsa dell'assicurazione. Non è facile che avvenga, ma non si sa mai, l'importante è esserne consapevoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maaxx Posted August 19, 2022 Author Report Share Posted August 19, 2022 17 hours ago, wwleone said: P.S.: montare articoli non omologati come fanaleria sono a rischio sequestro libretto con obbligo di revisione e probabilità di rivalsa dell'assicurazione. Non è facile che avvenga, ma non si sa mai, l'importante è esserne consapevoli. Su questo non si può che essere d'accordo. Non essendo esperto di omologazioni fari per me leggere che quelle aftermarket che ho menzionato sono omologate ECE CE87 e CE7 poteva bastare ma forse mi sbaglio Sicuramente le IMHO sono un altro livello su questo non c'è dubbio Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted August 19, 2022 Report Share Posted August 19, 2022 Omologazione E7 = Ungheria, potrebbero andare bene. Anche se ritengo che prendere 1 prodotto originale, in questo caso, mette al riparo da possibili problemi. Se le FdO sospettano qualcosa di dubbio, possono cmq mandare l'auto in motorizzazione per verificarlo. Anche se tutto OK sono cmq perdite di tempo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts