Vai al contenuto

Scarico nuovo ed eliminazione OPF con codifca


RLudo

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, 

Mi sono appena iscritto, a giugno ho acquistato la mia prima MINI F56 JCW.

Di recente mi è stato regalato uno scarico completo Supersprint, senza opf, mentre il downpipe rimane quello stock.

Il mio quesito è il seguente, vorrei montarlo in autonomia, mi è stato detto però che eliminando l’OPF la macchina potrebbe andare in recovery e che bisognerebbe installare un software che era in uso sulle versione pre-opf, è un lavoro che si potrebbe fare con programmi tipo E-sys ? Se c’è ne sta uno quale mi consigliate ? È fattibile come cosa ? I codici per le codifiche dove li reperisco ? Oppure lo installo e non succede nulla ?

 

grazie a tutti in anticipo per la risposta 

Modificato da RLudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Inoltre, 

Come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento:

 

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...