Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari DLR originali o una buona alternativa

Featured Replies

Inviato

eeee sopra ai fendinebbia....Devo assolutamente metterle...

• Risposte 425
  • Visite 107,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

io penso che sta meglio cosi classica ormai li hanno su tutte le auto e certe son una tamarrata!! oggi ho visto la ds3 e pure una hyundai imbarazzante!!

Inviato

Si vabbe certe proprio sono da circo...... Perô noi per adeguarci dobb usare delle lampade a led che non hanno un utilità e per di più non sono dello stesso colore dei fari....

Mahh......spero che il nuovo modello le porti.....

Inviato

ma va che se noti il led non sono mai uguali agli xeno anke su quelle di serie

Inviato

carina come idea bisognerebbe vedere se complicato

pippomaccacco in 5 minuti te la fa... :D
Inviato

pippo lo ha gia fatto prima ankora che glielo dici!!haahh

peccato che sta a roma se no sai che raduni avremmo fatto a casa di pippo per modifiche di gruppo a gogo

Inviato

io sono work in progress ho quasi finito..

Inviato

Lavoro completato risultato eccezzionale... A breve foto

Inviato

sono curioso aspetto foto e se riesci un tutorial per la comunità

Inviato

scusa saliac ci speghi un pò come va fatto il lavoro?

Inviato

ragazzi ho comprato un kit per luci diurne che mi pare sia pilot...il kit non è altro che un relè con i cablaggi...le istrizioni dicevano di collegarlo alla batteria ma io ho fatto di testa mia perchè volevo che le diurne si accendessero a mio comando e non appena messa l'auto in moto...avendo delle spinette in più sia maschio che femmina dei cavetti delle frecce che stanno dentro ai fari (ma potete anche tranquillamente usare altri tipi di spinette per comodità), ho fatto si che il cavetto freccia che parte dal faro (e poi tramite la sua spinetta si collega alla freccia stessa) si vada a collegare allo spinottino della luce di posizione...in altre parole ho allungato il cavo della freccia del faro e l'ho portato sul paraurti in modo tale da avere la freccia li (naturalmente ho cambiato la lampadina con una a led arancione)...viceversa (e solo dal lato guidatore) ho collegato il relè allo spinottino delle EX luci di posizione per far si che fosse alimentato e facesse accendere le diurne solamente quando faccio fare il primo scatto al comando della leva luci sul volante...quindi dopo aver spostato la freccia e cambiato la lampadina e avendo alimentato il relè ho collegato ai due cablaggi, provenienti dal relè stesso,le luci diurne (diurne che prendono il posto delle ex frecce del faro a cui ho sostituito le lampadine con quelle a 9 led bianco ghiaccio)...

Inviato

Complimenti salvo anche se non ci ho capito nulla!! Posta un video please! ;)

Inviato

Ahahahah faccio il video che è meglio è un po complicato da spiegare

Inviato

ma alla fine se devi fare fagli lo scatto per accendere le diurne non ha senso perche allora basterebbe invertire freccia posizione e manualmente la accendi col primo scatto!!o no

Inviato

Se le inverti solamente senza relè rimarranno accese le diurne anche quando accendi gli anabbaglianti...comunque se invece di alimentare il relè dalle luci fi posizione lo alimenti dalla batteria le hai sempre accese...io le preferisco così ma devi sempre mettere il relè

Inviato

Belle xro ad essere sincero non mi piacciono più di tanto :-(

Inviato

di presenza sono bellissime e poi non mi piacevano quei faretti di posizione erano tamarri,così ho sempre solo gli anabbaglianti accesi senza le posizioni

Inviato

Non male!

Inviato

l'idea è di biagio di metterle al posto delle frecce..io mi sono creato i cablaggi da zero e mi sono cimentato a provare collegamenti relè ecc per arrivare a questa modifica che lui aveva già fatto fare sulla sua...

Inviato

Si si avevo già visto il video di quella di Biagio! L'idea non è niente male!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.