Vai al contenuto

Nuovo adepto


Salvatore 1951

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Salvatore 1951 ha scritto:

Ruggine e centralina sempre in tilt. Per il resto niente da dire. 

Ho visto che diverse MINI anche dell'epoca sono state restaurate, immagino per la ruggine. Centralina in tilt: l'avevi poi cambiata, se posso? Era una meravigliosa Sport Pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ho visto che diverse MINI anche dell'epoca sono state restaurate, immagino per la ruggine. Centralina in tilt: l'avevi poi cambiata, se posso? Era una meravigliosa Sport Pack?

Era quella verde col tettuccio in tela, che si guasto'. Ogni tanto si fermava e non ripartiva più. Alla Rover dissero che era  centralina, ma non riuscirono mai sistemarla. Si ruppe snche la mensola di sostegno della batteria troppo pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Salvatore 1951 ha scritto:

Era quella verde col tettuccio in tela, che si guastò. Ogni tanto si fermava e non ripartiva più. Alla Rover dissero che era  centralina, ma non riuscirono mai sistemarla. Si ruppe anche la mensola di sostegno della batteria troppo pesante...

British Open: correggimi se sbaglio. Il supporto batteria sarà stato intaccato dalla ruggine? Strano che non t'abbiano proposto di sostituire la centralina, magari con una Cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...