Vai al contenuto

nuova!


simonita

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono appena iscritta perché sono in procinto di comprare una MINI cooper sd 2015 countryman all4 motore 2.0 diesel 143 cavalli. me la venderebbe un amico di mia madre e il prezzo, essendo leggermente grandinata, è interessante.

non essendo pratica di sd, chiedo … il motore è stato sostituito da bmw a 150.000 km, certificato. ora ne ha 5.000 ed è stato messo euro 6 (a luglio)…

questa sostituzione mi ‘libera’ da ulteriori problemi? una volta sostituito c’è pace o si potrebbe ri- danneggiare? 

 

😩😩 prima di firmare il passaggio sto cercando più info possibile, abbiate pazienza ma molte cose sono incomprensibili x me 😅

 

grazie a chi potrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simona e benvenuta da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Ne esiste già una per quanto chiedi qui: 

 

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...