Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Domandona, non è molto che sono iscritto a questo forum ma ho trovato un gruppo simpatico e a modo, volevo iscrivermi al club e pagare la quota associativa ma al check out tra I dati c'è Instagram, che non ho. 

Come faccio? 😭

  • Risposte 169
  • Visite 35,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Angelo1970
    Angelo1970

    1679935112777.mp4  

  • Per tutti gli iscritti entro il 31 Gennaio oggi ho recuperato i materiali da federclub e iniziato a confezionare i kit   Purtroppo alcune maglie hanno dei piccoli segni rossi quindi 15 kit s

  • @Sergio57 adesso organizziamo un raduno a settimana, pranzi su pranzi, e vedrai che la maglietta non è poi così larga...... 🤪🤪🤣🤣

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao. E' capitato anche a me e l'ho  scritto. Poichè si tratta di un dato obbligatorio, secondo il form, non si può andare avanti se non si riempie il cxampo. Io ho scritto "nessuno" e ho potuto proseguire.

Inviato

Farò così anch'io 

Grazie del suggerimento 

  • 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Per tutti gli iscritti entro il 31 Gennaio oggi ho recuperato i materiali da federclub e iniziato a confezionare i kit

 

Purtroppo alcune maglie hanno dei piccoli segni rossi quindi 15 kit sono in sospeso in attesa di sapere se verranno sostituite le maglie o se le macchie vengono via con un semplice lavaggio.
 

per tutti quelli che hanno richiesto la spedizione verranno spediti non appena il corriere mi da la disponibilità per ritirarli tutti assieme.

per tutti coloro che invece hanno richiesto il ritiro a mano possono contattarmi per organizzare il ritiro o venire domenica a Monza ovviamente anche per domenica avvisatemi così mi porto dietro i kit

 

WhatsApp Image 2023-02-15 at 21.15.25.jpeg

Inviato

appena effettuato bonifico 😉

Inviato

Ieri in concomitanza del Trackday di Monza ho ritirato il mio Kit Soci che come sempre è il 🔝 ! Polo bellissima e taglia perfetta 😍! La userò tantissimo come la t-shirt dell’anno scorso… la chicca poi è la Borsa! Utilissima e già accaparrata da mia figlia… 😄

Grazie 

Inviato

E le spedizioni?? Alloraaaaaa?? 🤣

Inviato

Eh dai così però rovinate la sorpresa 😢

Inviato

Mail ricevuta! Da mercoledì mi piazzo sulla strada e fermo tutti i corrieri che passano urlando "maledetto dammi il pacco megaMiniiii!!" finché non arriva 🤣

Inviato

Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto il pacco. Tutto molto bello, soprattutto la polo (che ha la macchietta rossa). Ma, a parte questo, pur essendo una M, per me è enorme e non posso indossarla. Si può sostituire la taglia? Grazie a chi mi aiuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao. Per la macchia è già stato informata FederClub. Ad ogni modo è stato effettuato un lavaggio su una maglietta con la stessa problematica ed è sparita. Per la taglia non so risponderti purtroppo.
Dalla mia esperienza, in questi casi di grandi numeri, prendo sempre una taglia in meno sapendo che solitamente queste magliette non sono su misura ma si devono adattare a tanti.

Inviato

Ok grazie. Scrivo in privato a @Matte 6464 perché mi pare di capire che ha seguito lui il confezionamento dei kit.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.