Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Baule bloccato MINI Countryman 2012

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti, ho un problema con il portellone posteriore della mia MINI.sono riuscito a sbloccarlo con l’aiuto di un carrozziere. L’ho portata dall’elettrauto e mi ha detto che funziona tutto serratura,  arriva corrente dappertutto ma non si apre ne dal telecomando né con la chiusura centralizzata. Preciso che il tutto mi è successo subito dopo che ho sostituito la batteria, mantenendo una efb che aveva già montato il precedente proprietario. L’elettorato mi ha detto che è un problema di centralina e che possono sistemarlo solo alla MINI. Probabilmente si è disabilitato il comando dalla centralina e va riabilitato (detto da lui). A voi è capitata una cosa simile? Grazie a tutti 

Inviato

Magari facendo una diagnostica potresti capire se in effetti è un problema oppure altro, cmq da indagare. 

Inviato
  • Autore

Si li ha controllati

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Magari facendo una diagnostica potresti capire se in effetti è un problema oppure altro, cmq da indagare. 

Ha fatto la diagnostica ma non quella dei confort, mi ha detto che dovrebbe sbloccarsi da li

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti, il 14/02 porterò la MINI in conce per risolvere e se la terranno due giorni, speriamo non mi spennino!

Inviato

Fossi in te metterei un'annuncio di vendita di  un rene.......................:new_12:

SCHERZO,comunque preparati a spendere qualcosina,spero solo che sia una sciocchezza

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.