Vai al contenuto

A volte ritornano


Antony

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i ministi vecchi e nuovi.

Dopo parecchi anni sono tornato in possesso di una MINI, non so se qualcuno di voi si ricorda di me sono di Torino ed anni indietro ero possessore di una R53 GP.

ora son tornato nella famiglia delle MINI ma purtroppo non con la terza generazione di GP ma bensi di una Countryman JCW versione 306 cv  stesso motore della GP.

Appena possibile postero delle foto per ora vediamo chi si ricorda di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antony e benvenuto di nuovo da parte dello Staff del Megamini.

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

 

Ti invito inoltre a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Grazie

 

P.s.: Non mi ricordo di te, perdonami, forse perché io ero nel forum nei primi anni e poi sono uscito per rientrare un anno fa circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistao il kombi in concessionaria qui a Torino mentre il volante JCW PRO trovato su subito praticamente nuovo ma senza la parte in carbonio sottostante ma pagato meno della meta del valore originale.

Scollegato la batteria smontato airbag poi il volante e il vecchio kombi, montato il niovo kombi 6wd montaggio  conadi al volante e cambio dietro al volate sul nuovo volante jcw pro rimontato e ricollegato la batteria, collegato portatile via obd2 alla vettura aperto e-sys caricato i PSDzData piu recenti e poi configurato il kombi.

Ora ho smontato tutte le cromature esterne per sostituirle con il piano black.

Devo solo trovare il tempo per aggiornare la grafica ma ho bisogno di un paio di dritte e un sabato tranquilo.

A voi i giudizzi critiche e suggerumenti ecc ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...