Vai al contenuto

rumore cigolio sui fossi


Christian95

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia MINI r56d, praticamente su dossi e avvallamenti la macchina emette rumore tipo cigolio di molle, ho cambiato ammortizzatori e supporti, l'ho fatta ingrassare dal meccanico (non so cosa di preciso abbia ingrassato) ma dopo pochi giorni il problema è risorto, qualcuno col mio stesso problema puo' aiutarmi a capire come comportarmi ? grazie mille in anticpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avevo anch'io un problema penso simile di cigolio proveniente dalla zona posteriore, pensavo ai sedili, a qualcosa sulle portiere o anche alle guarnizioni dei vetri che con le piccole torsioni della carrozzeria sui dossi, invece oggi muovendo la cappelliera ho scoperto che erano i 2 gommini messi a tampone dove poggia la cappelliera a portellone chiuso sulle plastiche posteriori. Ci ho messo del wd40 e ho tolto la gommosita' un po appiccicosa e sembra risolto, l'ho messo pure sui gommini che fanno da perno. Era l'unico rumore che sentivo, a parte a volte le plastiche della plancia e mi dava un gran fastidio. Non so se ti puo' essere di aiuto

😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...