Vai al contenuto

Ciao a tutti


Castel

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono Roberto, felice possessore di una MINI Cooper D F55.

Vi leggo da tempo con piacere, per me è un bel punto di riferimento questo forum.

 

Ultimamente ho bisogno di confrontarmi un po' anch'io con voi su un problema a cui la mia concessionaria MINI sembra procedere alla cieca.

 

però di spendere tempo e soldi andando così alla cieca.

 

Per questo chiedo a voi se vi è mai capitato e avete in qualche modo trovato la causa.

 

Buona serata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413


Questa sezione è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema.

Ti rammento inoltre che i dati personali del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Ti chiedo di provvedere ad inserirli correttamente.

 

Ti invito infine a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, benvenuto (anche se non è il massimo presentarsi con i problemi 😉, come ti hanno già ricordato prova a cercare nelle sezioni apposite vedrai che troverai tanti spunti)

Modificato da Mr. Bluesman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Castel ha cambiato il titolo in Rumorosità motore al minimo
  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...